![]() |
Complimenti davvero un bel lavoro
|
ragazzi io sto dando solo un piccolo aiutino ai ragazzi, non ho meriti, il merito è tutto del bel gruppo di montesachio ed in particolr modo di quelli che vedete nelle foto e che si stanno uccidendo sia di lavoro che di spese.....
grazie ragazzi per la passione che ci mettete....;) |
|
Nio metti l'indirizzo:eusa_dance:
|
a sta lì la pista?
quasi quasi ci vengo a fare un giretto.....tanto ora posso sportellarti come si deve ho la 8T :eusa_dance: magari ti riuscissi a prendere LOL tesò sono tutto pronto: 4 lt nitro, 4 accendicandela carichi (non se pò mai sapè qualcuno non funzione LOL), 2 pacchi batterie 1400, batteria piombo stracarica per cassetta, 3 candele, 2 motorazzi, 2 treni gomme e sono una macchina lei la mia morosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: 8 TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT si ma manca una cosa mi sà, il manico LOLLLLLLLLLLLLLLLL Nio tranquillo mi sono organizzato serata femminazza per stasera, evito sabato sai com'è poi mi mancano le forze per girare :tunz6rh: a domenica tesò ;D |
:eusa_clap: I miei complimenti per la pista, davvero bella... non parliamo dei salti che sono fantastici:eusa_clap: ... forse a breve si farà il campionato:
"Il mezzo lo controlla stesso il pilota non il meccanico, che sta troppo in basso":aiwebs_011: Complimenti ragazzi per l'impegno, per la gentilezza e consulenza tecnica su campo:eusa_dance: |
6 allegato(i)
aggiornamento foto raga....
|
grandi e bravissimi pista stupenda ;) in piu' visto il terreno compatto al punto giusto .............li si fa il tempo ....peccato la distanza .....sai che balotta +sportellate ........:aiwebs_011:
|
minkia .. ma e' quasi finita tutta !
manca la rimozione dei sassi e la fine del box .. e poi fuoco ! :beer: |
Azziussss avete lavorato alla grande!!! Complimenti!!!!!!! :tunz6rh:
Bel tracciato ragazzi!!! Molto divertente:eusa_clap: Unico neo per il mio gusto personale è il tunnel :eusa_snooty: per il resto tutto strabello!!!!!! Fosse un pò più vicina alle terre toscane maremma vi verrei a trovare!!! :tunz6rh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:26. |