![]() |
Benvenuto e buona permanenza sul forum! ;)
|
benvenuto nel Garage ;)
raccontaci un pò di te e del tuo negozio! |
Oh Oh Oh ma tu guarda chi c'è....? sisi sisi è lui è proprio lui.....
Adrianooooooooooooooooooooooooooooooooooo ciao Adriano sono Mariano da Napoli ;) Bienvenidos in questa gabbia di matti :eusa_dance: Uppo in toto Adriano, è stato il mio tutorial e il mio "salvatore" via cellulare e via messenger per tutti i primi passi, secondi, terzi e fino a quando ero fidanzato con la mia ex LST2, senza di lui sarei stato perso nel nulla..........:confused:. non mi stancherò mai di ringraziarti :tunz6rh: ottima persona, hai la mia massima stima, Besos dalle falde del Vesuvio;) |
Benvenuto anche da parte mia :aiwebs_011:
|
benvenuto anche da aprte MIA :aiwebs_011:
|
benvenuto tra noi.....:beer:
|
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Ciao Beat ormai vai da solo ;-) ! Tascima...in parole povere più che negoziante ci sentiamo modellisti, e siamo felici che i nostri clienti apprezzino la nostra assistenza!!!! Siamo presenti sui forum, su msn, via telefono...un po' come ha detto beat aiutiamo clienti e non a tirarsi fuori dai piccoli problemi che possono presentarsi nel nostro magnifico mondo!!!:aiwebs_011::aiwebs_011: |
Quote:
BEN VENUTO ...DOPO QUESTE PAROLE TI MERITI UN :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: |
Quote:
riconfermo in tutto....pura e semplice verità :beer: p.s. magari andassi da solo...ma il peggio è passato LOL ;) besos ;) |
Benvenuto anche da parte mia!!!:aiwebs_017:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:37. |