![]() |
Complimenti Rchrome,
peccato x la perdità del filto....:eusa_wall: ma sbagliando si impara...:aiwebs_001: |
Quote:
|
Quote:
se non sapesse volare non si chiamarebbe blackhawk ... down :eusa_shifty: :D :D |
Quote:
cos'è ESATTAMENTE un travaso? ah, altra domanda: cm faccio ad orientare lo spillo del massimo?(con orientare intendo inclinare)nn c'è una vite cm su quello del minimo! adesso, prima di smantellare il jammo e di fare delle foto, devo raccattare dei cacciaviti nuovi...penso che andrò o domani o venerdì.....poi rifaccio tutti i diffs, ci metto su il .21, provo a smontare il motore della vecchissima 1:10 pista (per fare pratica), poi smonto il .28, lo pulisco, lo rimonto e lo rimmetto su..... cmq mi sembra in buono stato il .28: anche a motore smontato faccio fatica a girarlo: di compressione ne ha!! scusate se rispondo solo adesso, ma sono stato incasinatissimo..... @ sandro: tasci l'ha venduto a me perchè io sono più simpatico e per razzismo nei confronti di voi svizzeri (sue testuali parole!!):icon_weed::icon_weed: |
Quote:
sbabbatello hai MP |
SACRILEGIO !!!
sbarbatello !!! :icon_weed::icon_weed::icon_weed::icon_weed: mi va bene cosi' ! . ci mancherebbe ! l'importante e' che il jammo rimanga tra noi .. poi se Tasci se ne va .. chissefrega .. ma il jammo no ! LOLLISSIMO !!! :p |
Quote:
è vero: ho mentito, ammentto....:icon_weed::icon_weed::icon_weed: daidai spiegatemi cos'è un travaso e da dove ci arrivo x infilare la fascetta |
Chrome,
per sfilare la camicia dal carter devi fare coosi : metti il pistone in basso al punto + basso , infili una fascetta di plastica dal foro uscita gas di scarico fino a farla spuntare all'interno della camicia poi girando il volano il pistone salirà e dovrebbe aiutare la fuoriuscità della camicia.... ciau |
Quote:
....e se spacco tutto??? ah, altra domanda: cm faccio ad orientare lo spillo del massimo?(con orientare intendo inclinare)nn c'è una vite cm su quello del minimo! e rispondete!!!:mad::D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:32. |