![]() |
gli ho telefonato e mi ha detto che tornava oggi dalle vacanze quindi chi aspetta qualcosa come me mi ha assicurato che domani spedisce...:icon_rr:
|
no io non aspetto nulla ... dicevo solo della latitanza in presenza di Davide ...
forza davide ... come back online with us ! :eusa_dance: |
sapevo che doveva tornare dal viaggio da Amsterdam....
ma ora non sò più nulla, silenzio tombale via sms e via cell....... :mad: avete novità sicure ? zappoloooo sei tornato o stai ancora a fumarti tutta amsterdam? :icon_weed: |
se l'e' fumato tutta ad amsterdam ...
mah ... |
Ci ha fatto sapere a noi dello staff che è rientrato a casa 2gg fa e spediva subito il giorno dopo tutto ciò che ogni utente aspettava...
Per il resto non so se lo vedremmo sul forum, non ci ha spiegato nulla!!! |
se qualcuno lo sente me lo saluti!
|
Raga novità ?
quelli che aspettavano spedizione gli è arrivata? a me ancora nulla, sto cercando di mettermi in contatto tramite sms ma da + di 1 settimana senza risposte................................zappolo se mi leggi fatti sentire, se no mi preocuppo e la cosa si fà triste :mad: aspetto con ansia vostre risposte e sue, ciauz ;) |
Nemmeno a me Beat74!!! :eusa_naughty:
aveva promesso che spediva il giorno dopo il suo ritorno a casa e cioè martedì o mercoledì scorso... ho provato a mandargli un sms oggi ma nessuna risposta!!! Mi fido di Zappa e so che persona sia, quindi non ci dovrebbero essere problemi :eusa_pray: |
Quote:
|
lo so considerando che sto aspettando da circa un mese è normale che l'ansia prenda il sopravvento...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:50. |