..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Radio, Servi, Batterie e Caricatori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=32)
-   -   Oh Oh Oh novità in casa Spektrum...ho la bava..;) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4276)

Bestia 02-05-2007 11:03

Si...le radio sono tutte quante piuttosto semplici e costruite con materiali un capellino sotto le altre blasonate. C'è da dire che cmq a colpo d'occhio alla Spektrum :p hanno fatto un gran lavoro nel design...da quando l'ho vista in foto almeno una volta al giorno mi torna in mente :eusa_think: bella da morire!!! :beer:

Ci faccio un pensierino...

Beat74 02-05-2007 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 54269)
Si...le radio sono tutte quante piuttosto semplici e costruite con materiali un capellino sotto le altre blasonate. C'è da dire che cmq a colpo d'occhio alla Spektrum :p hanno fatto un gran lavoro nel design...da quando l'ho vista in foto almeno una volta al giorno mi torna in mente :eusa_think: bella da morire!!! :beer:

Ci faccio un pensierino...


UPPO IN TOTO......;)


non critichiamo ciò che non abbiamo ancora provato, prima è vero facevano cagare ossia erano semplici nel tutto, anche nei materiali ma da quanto prevale in foto è da sturbo sia come materiale che come tecnologia e secondo me sarà cosi, per un semplice motivo: BUSINESS ad alti livelli.....
e attenzione non parliamo di una nuova avventuriera che ha realizzato una nuova radio ma parliamo di Spektrum......... l'unica e ripeto l'unica quindi la numero 1 nei moduli....:icon_weed:

besos ;D

Shark1825 02-05-2007 17:21

non mi piace per niente...

preferisco la mia 3pk con spektrum... :eusa_clap:

dalle foto sembra che lo schermo nn sia retroilluminato:eusa_silenced:

Bestia 18-05-2007 22:58

Siamo vicini alla commercializzazione :icon_rr: tra poco dovrebbe arrivare...non vedo di vederla dal vivo :p aspettiamo di averla sotto gli occhi e poi vediamo un pò il da farsi.

Bestia 06-06-2007 12:00

Porc....slitta purtoppo la sua commercializzazione :mad: la data è per Agosto che da noi significherà settembre probabilmente :p ...peccato ci avevo fatto un pensierino ma se le cose si mettono così opterò forse per qualcos'altro! :eusa_think:

Beat74 06-06-2007 12:05

anche io ci avevo pensato....quando dopo la prima volta in pista con la mia SANWA M11 mi sentivo pesante, troppo per me....poi dopo la 2 volta in pista me ne sono innamorato e mai la cambierò..............:aiwebs_017:

Bestia 07-03-2008 18:37

Eccolaaaaaaa!!!
 
:tunz6rh:L'ho tenuta per tanto tempo d'occhio :eusa_drool: ma non non si decidevano mai a farla uscire ma ecco che ta-daaaaaaaaa, finlamente disponibile questa sciccheria marcata Spektrum!! Ecco il link http://www.spektrumrc.com/Products/D...ProdID=SPM3100 molto bella e sicuramente migliorata, finalmente anche la Spektrum ha una radio a volantino all'altezza delle altre blasonate!

Onryo 08-03-2008 12:10

Grande Bestia! Sempre pronto ad aggiornarci sulle ultime uscite :tunz6rh:
Questa radio non sembra affatto male, mi piace molto la posizione dello schermo che, a differenza della 3PK, non obbliga il polso in posizioni poco naturali per cambiare i settaggi. Nonostante la vecchia DX3 fosse già una buona radio, era piuttosto limitata nella quantità di regolazioni disponibili, senza contare - parere personale - una sensazione di "leggerezza" al tatto che non mi garbava troppo. Con questo nuovo prodotto hanno sicuramente aumentato le configurazioni di setup, presumo abbiano utilizzato anche materiali più resistenti, chissà...
Si sa niente sul prezzo?

Mostro Nik 08-03-2008 13:15

Oggi mi son letto la prima recensione del Mitiko Silent scritta su Truggymania
e la kikka che mi ha colpito di + è che questa radio funziona con solo 4 batterie stilo....:tunz6rh:
spero che Silent ci faccia sapere qualche info in + anche a noi una volta testata...
ciauz

sampei900 14-03-2008 21:14

Parlo da perfetto ignorante un mio amico l'ha presa su ebay e a Novegro ho avuto modo di tenerla in mano e vederla bellissima e leggerissima a detta sua molto migliorata rispetto alla dx3.0 io ho una spektrum e una sanwa m11 ma non ho le capacità x apprezzarne le qualita sia dell'una che dell'altra sono costretto ad avere due radio perchè con i bambini altrimenti farei il meccanico e i recuperi e penso che sostituirò la spektrum 3.0 con quella nuova la m11 non si tocca anzi colgo l'occasione x chiedere se qualcuno ha le istruzioni in italiano visto che ho chiesto x far tradurre quello in inglese ma la cosa è improponibile cifre da capogiro


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it