![]() |
Il dremel è come il wd40, assurdamente utile!
un altro piccolo metodo è quello di incastrare la brugola a colpi mi spiego meglio: la testa spanata è una bugola da 2.0; prendi una 2.5 e con un paio di martellate sul manico la incastri dentro la testa. cmq se nemmeno il wd ha fatto effetto l'unica è incidere la testa e procedere con una cacciavite a taglio ho avuto lo stesso problema con il frenafiletti hard sul jammin... tutte si son smollate con il wd tranne una... incisione e vittoria! |
incidi profondo e e siprattutto su tutta la lundghezza della testa...altrimenti spani anche col cacciavite a taglio
|
..vabbè mi compro il dremmel:eusa_pray: .
Ieri sera non avevo tempo per il trapano(tra l'altro ad ora la punta più piccola che ho è da 3 e mi serve da 2, prendo anche quella ok.., ho scaldato,wdquarantato ,tirato martellate ma niente, stasera provo l'incastro consigliato da Tasci, se non va lunedì mi vado a prendere dremmel e punta trapano da 2.. ...continuo a non spiegarmi come possa essere pietrificata una vite su plastica.. |
anch'ioi ho avuto questo problema sul silurino....
sarò anche un codardo...ma l'ho portato da gianni (hermes) così son sicuro di nn fare casini....:D:D |
Quote:
|
sul jammin non penso
|
nessuno ha parlato di jammin per ora :aiwebs_017:
|
Quote:
ma si sa' che sta' parlando del suo nuovo jammino.....:eusa_whistle: |
Quote:
Niente nemmeno con il trapano.. |
con un Riscaldatore tipo "phon"? (dovresti esserne ben fornito)
altro consiglio spassionato, procurati un bel kit di viti per il jammino ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:48. |