..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   revo 3.3 pronto corsa (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4390)

Rchrome 15-05-2007 21:55

bellissimo!!!

bravo: hai cambiato il giusto, niente di troppo, niente di meno, è semplicemente bellissimo.....mi piace proprio un sacco....

bigpig 15-05-2007 22:11

in usa gli mta4 alias mgt sono molto popolari per il bashing , ma non solo si sono distinti in gare nazionali dove hanno massacrato revo ! savage ! e altri monster, è una macchina vecchisima , considera che è uno tmaxx stirato , sul serio , gli ammortizzatori proline powershock si montano sul mta4 solo con della bulloneria fatta apposta per il mta4 , i barilotti porta trascinatori optional della rpm vengono venduti con le istruzioni sia per il tmaxx che per l' mta4, è una buona piattaforma per sperimentare qualsiasi motore (ci girano con i .18 os !!!) è facilissimo da manutenzionare, ma si ci deve lavorare parecchio su per farlo diventare competitivo competitivo, certo guidare un lst (ho avuto anche questo) è come avere il servosterzo in città rispetto all nervosissimo mta4 , ci devi stare più attento....ma sto per andare fuori topic.....

Cichi revo 16-05-2007 07:53

proprio belle bigpig ! un concentrato del necessario per correre bene in pista e seccare anche qualche truggy :icon_weed:

un paio di domande :
- l'alettone non l'hai messo perche' non ti piace lo stile truggy ? o perche non lo ritieni utile al lato pratico ? (io l'ho messo per entrambe i motivi, uno perche' mi piace, 2 perche' stabilizza e 3 perche' protegge anche il motore nei cappottoni)

- non hai messo diff centrale (e relativo freno post) perche' lo ritieni inutile ? o non ne senti/vedi la necessita' ?

di essenziale ho visto lo skid plate post in alluminio .. Dio solo sa quanti cazzi di plastica ne ho fatti fuori io ! :eusa_sick::pottytrain5:

Bestia 16-05-2007 10:37

Complimenti bigpig :tunz6rh: bel mezzo e scocca molto ricercata! Devo dedurre dalle modifiche apportate che il suo ultilizzo è propenso ai i tracciati da gara :eusa_drool: bene bene!!

bigpig 16-05-2007 11:55

le tue domande chichi, sembravano già preparate da me per farmi intervistare !!! :icon_weed:
molto intelligenti.
  • l' alettone non l' ho messo perchè le piste dove giriamo noi non hanno tutti questi whoops su cui planare, ci sono molte curve ad U e un rettilineo che si può chiamare tale, sicuramente lo metterò , per vedere l' effetto che fà, si è ottimo per proteggere il motore , ma ogni volta che devi togliere la scocca per degli interventi rapidi , lo vorresti disintegrare con gli occhi.
  • il differenziale centrale e il freno posteriore c'è l' ho ma non li ho montati semplicemente per mancanza di tempo e un pò di pigriza , poi ero curioso di usare la macchina subito per vedere che differenza c era fra la macchina stock ed adesso. cmq se si fà bashing io lo sconsiglio. usare solamente in pista.
  • altre modifiche che non saltano all occhio sono i supporti ammortizzatori in allumino della rd racing, supporto archetto sterzo in allumino sempre rd racing, frizione alluminio M2C racing, trascinatori ofna 17 mm, foc e rapporto close montato, filtro aria 8ight T (questa è un oltraggio che ho fatto hai possessori di losi ) cuscinetto anteriore motore della novarossi (quello originale tende a perdere olio), backplate per rotostart, modifica single servo con un airtronic 96358 (13 kg / 10 ms) braccetti posteriori traxxas con passo modificabile , ore il passo è identico al mio crt e poi non ricordo.

Dave Rotella 18-05-2007 01:10

Bella Pig veramente un gran bel lavoro! :eusa_clap:

P.S. ho riallineato io le tue foto, se no disposte com'erano prima non bastavano 2 monitor per vederle tutte assieme senza scrollare :icon_weed:

bigpig 18-05-2007 10:23

accidenti vero avrei dovuto usare il TAG
!!!

witeg 18-05-2007 10:32

:eusa_dance: Complimentoni BIGPIG, per le foto ovviamente, il tuo Revo fa un bel figurone senza ruote e sopra lo spindle dei CD......:beer:

Ma lo sai che io ti devo umiliare con il mio mezzuccio......:icon_weed:

Dave Rotella 18-05-2007 10:35

ahi ahi ahi questo sembra tanto un guanto di sfida! :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:

bigpig 18-05-2007 10:37

bella questa... e solo provocazioni ragazzi sul suo KYOSHO ST-R , gli mancano solo le viti in oro massiccio, cavolo e se la prende con un mostriciattolo come il revo , ma venderò cara la scocca (non si dice così) ?

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:45.