![]() |
ma bigpig ne sai di tutte e di più!!!
|
4 allegato(i)
Ecco la faciulla tutta nuda :eusa_shifty: VIETATO AI MINORI :p
|
azz il buon Bestia si è messo sotto alla grande..
ed ha scovato persino il super Losi del Sig Infanti...Mitiko..ed io che volevonasconderlo per giocare il jolly finale prima di farti...:eusa_silenced: :eusa_silenced: :eusa_silenced: quel losi penso che sia il piu spettacolare ...(diventerà il mio punto di riferimento):tunz6rh: |
....senza parlare del motorello....OS speed.....sti caz!:eusa_clap:
|
QUELLO ?? è un motore da 600 dollari , con cuscinetti ceramici, testata in magnesio, il 15% più leggera (si abbassa il centro di gravità) , e albero motore bilanciato, usato da Mark Pavidis per vincere il mondiale buggy con la kyosho.
|
in inghilterra si trova a molto meno.....:beer:
ed in japan se hai culo di trovarlo lo paghi :eusa_silenced: :eusa_silenced: ciao |
Quote:
appena prendo un lavoro come dico io....mi faccio sto regalozzo.... raga non si può guardare...allucinante....bello da sturbo...e la marmitta? maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò godooooooooooooooooo :aiwebs_017: |
Quote:
è vero: l'ho visto e smanacciato......fa paura soltanto a tenerlo in mano....:D |
Grande Os, tutte le volte il Tizi è sempre lì a rimuovere la mia bava dalla vetrinetta dei motori quello , ma anche il falcon con testa in magnesio....da sturbooooooooooooo!:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:
|
6 allegato(i)
In RACE!!! :cool: :eusa_drool:
:tunz6rh: in un paio di foto si vede anche un jammin della scuderia ufficiale americana (team Ofna Jammin) in uscita di curva mentre punta il suo muso verso la cattura di una cattivissima 8T :tunz6rh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:47. |