![]() |
3-1!!!:tunz6rh: ..e andiamo!!!
|
Quote:
...bè ti interesserà sapere che ho una bella polo di mascalzone latino!:icon_weed: |
grande Luna Rossa...pero' è presto per esultare...le regate sono ancora tante...
|
4-1!!! ..e 3 match point:tunz6rh:
|
grandi..lo ribadisco....ma PARTITA FINISCE QUANDO FISCHIA ARBITRO....:icon_weed:
|
FINALE.....5-1 GRANDI RAGAZZI....:eusa_clap: :eusa_clap:
|
hai visto Aitutaki che la vittoria non sermbra così lontana? io lo immaginavo sin dalla prima gara quando aveva dato così tanto distacco, ho pensato subito che avesse una marcia in più, e vuoi la bravura del team, vuoi anche un pizzico di fortuna, siamo in netto vantaggio...a Giugno si spera di festeggiare la vittoria!!! :icon_rr:
|
Aitu dove sei? La tua lunetta è in finale e tu non dici niente!?:eusa_angel: :beer:
|
A me non piace la vela cmq bravi tutti sicuramente! :tunz6rh: :eusa_clap:
|
...la domenica e il lundì riesco a connettermi poco, i ogni caso goduria pura , 5-1 che vale come 5-0, tutte le boe avanti, fin troppo facile, impensabile,davvero impensabile, secondo me è stata una vittoria soprattutto psicologica. Adesso vedremo dal 1 giugno cosa accadrà con NewZ.(probabilmente) , Nei 2 round robin Oracle era sembrata meglio di NewZ , secondo me invece la finale sarà più difficile...
Poi chi vince ad inizio luglio affronta Alinghi Sui100!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:33. |