![]() |
Quote:
inolte, chi è che orgnanizza questo campionato? è un team? un negozio? un club ecc ecc quando saranno le altre gare? |
pista montesarchi (bn)
ciao raga per le date sono 27 maggio 10 giugno 8 luglio 29 luglio 2 settembre e 23 settembre ed e un trofeo cen per ulteriori info www.scorpio.it aperto a tutti . vi aspetto in molti per una gara da urlo per un divertimento assicurato vi aspettiamo in molti :beer:
|
Grande Dave ora il 3D è a regola d'arte ;)
salvatoreeeeeeeeeee vogliooooooooooo genteeeeeeee, truggyyyyyy, pizze, birreeeeeeeeee e tranquillo alle femmine cè pens' io :icon_weed: si ma LOL il 2 settembre starò ancora tutto intronato dalle vacanze uffàààà data da cambiare LOL :icon_weed: |
pista montesarchio(bn)
beat 74 ti sfido con la tua losi contro la mia forse cen
dai senza di te nn ce competizione :beer: |
Quote:
MI sifidi ????????????????? uhmmmmmmmmmmmmmmm ok fratomo sfida accettata....si okkio sfida a me ma non la mia morosa LOSI 8T che te fai male, lo sai quando si incazza come fà....diventa uomo e monta sopra e mette a pecora :icon_weed: :icon_weed: azz salvatore ho visto il stio scorpio e ho visto anche i premi che mettono in palio...ma riguardano anche NOI? :eusa_shifty: |
gara
ciao ragazzi vi do migliori chiarimenti sulla gara ( o trofeo ) che me e meghigno stiamo organizzando sul miniautodromo velocity che e stato costruito circa a montesarchio (bn) per vedere foto del tracciato si possono vedere o qui su questo bellissimo forum che grazie alla compagnia di nio beat ecc.. sono state scattate oppure vi consiglio di visionare questo link qui trovate foto date e regolamento per quanto riguarda questo trofeo http://www.scorpio.it/camp07/2007/camatrix07.html da qui cliccate campania in pratica e un trofeo , si chiama campionato matrix questo campionato e aperto a tutte le auto buggy o truggy di tutte le marche , pero chi in possesso di auto buggy della cen avra a fine campionato una classifica separta dove verra fatta la premiazione a se con ricchi premi come auto radiocomandi ecc.... . sottolineo cmq che in ognuna delle 6 gare verra fatta premiazione con coppe ai primi tre della categoria truggy e hai primi tre della categoria buggy per migliori info potete tranquillamente telefonare a meghigno 3938670178 o a me personalemente 3280990181 vi aspettiamo in molti come quota di iscrione sara di 20 euro e potete venire con qls auto anche solo adatta truggy o buggy ,l importante e consumare nitro in compagnia ciao
|
Quote:
truggy sempre in secondo piano pè.... verrà il nostro momento...porc put....:mad::eusa_shhh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:18. |