![]() |
spero solo che regga...l'ho fatta 120 di larghezza e la parete curva è luga 220....non ho tempo per testarla quindi speo che non faccia brutte figure domeniche....trattatemela bene:D:D:D
|
e come disse Cliff Burton al rifiuto di produrre l'album "Metal Up Your Ass" dei metallica..
"Fuck them, BASH 'em all !" |
grande Enrico!
|
Eheheh bravo Tax, è davvero un mostro inkazzato!!!
|
Complimenti a Slay per la sua rampa che è stata realizzata probabilmente nel centro della NASA (puntava verso lo spazio penso dalle foto renda l'idea) e complimenti al grande Tasci che ha fatto volare con gran stile il suo Sav con scocca Ranzani!! Grandissimo anche Nico che con il suo Hummer-Revo è volato nell'alto dei cieli e quando mi son chinato a vedere che danni avesse riportato i gli ho detto "eh questa l'ha sentita" lui mi ha guardato e mi ha detto " non ha sentito ancora nulla adesso lo vedrai" e via a volar di nuovo!!!!
Che miti :tunz6rh: |
bella bestia... mi spiace nn ci sia stata le gara, mi son trattenuto fino alla fine ma...
sarà per un altra volta! |
Bene (cioè....x me), anche andando via prima non mi son perso la gara di bashing, però qualche uscita bashingherella, appena rimetto aposto il mezzo la fi fa eh!:icon_rr: :icon_weed: :beer:
|
Quote:
Stordito....la gara di bashing non c'è stata.....non c'era tempo ed iniziava a diluviare....comunque le foto del tuo revo in cielo ce le ho....:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: |
Quote:
Tipo quei tipacci da strada... non so se rendo l'idea...:icon_weed::icon_weed::D |
grazie Joe, sarà merito forse dello sfondo in notturna :tunz6rh:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:29. |