![]() |
samu ho dimenticato di dirti che io stò facendo un pensierino al revo di luka...è il 3.3:icon_weed:
|
Quote:
il problema maggiore è che spesso si triturano gli ingranaggi in plastica della stessa....per varie ragioni...via la retro ti togli un pensiero...ti servirebbe solo se fai trial... |
nooo:eusa_naughty: :eusa_naughty: la retro la voglio:icon_weed: :icon_weed:
molte volte col savy rimanevo bloccato e la retro mi è tornata utile.. ho sentito molti dire che il losi è il piu affidabile e che si adatta praticamente a tutto.. tu li hai visti girare entrambi?? grazie |
Quote:
|
Quote:
stiamo andando ot,ma ti ripspondo ugulamente....revo e LST sono i migliori monster in commercio,molti di noi li possiedono o li hanno posseduti,ai nostri raduni sono sempre presenti in numero,quindi conosciamo bene pregi e difetti di entrambi...diciamo che se vuoi divertirti soprattutto in pista è meglio LST2(piu' affidabile),se lo usi per bashing,cazzeggio,trial è meglio il revo(piu' leggero e piu' affidabile) |
io ho una radio JR XS6 e mi chiedevo se posso montarla sul revo al posto di quella originale..:confused: :confused:
|
Puoi montare qualsiasi radio sul revo, controlla bene la compatibilità con servi e sei apposto...esempio i servi digitali MG995 che stiamo ordinando nella sezione "Ordini cumulativi" calzano a pennello con la radio originale traxxas!!!
io ho una JR XS3 sintetizzata montata e mi trovo benissimo... la tua immagino sia a 6ch? beh sprecata per un modello a quattro ruote però sempre fattibile... |
la xs6 e uguale alla 3..
tre canali e credo che possa memorizzare più modelli e forse ha anche qualche frequenza in più :) :) |
beh allora che vuoi di più un lucano?
cmq la mia è sintetizzata 75mhz e ne ho un vallo di canali!!! |
più che il lucano preferisco :beer:
la mia è 40 mhz :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:34. |