![]() |
Mitico Tasci!! Bravissimo, finalmente ti ho conosciuto :aiwebs_017: ho fatto personalmente i complimenti per quella stupenda scocca! Un bravo in particolare al grande Onryo che è un grandissimo pilota e mi è piaciuto da morire come aveva assettato il suo jammin!!!! ;) :icon_rr: Bravi bravi bravi bravi!!!
|
Tasci è bellissima....si dovrebbe anche vedere bene in pista, no? A proposito, complimenti anche per l'intero Jammo a chi di dovere :beer: !
|
Quote:
Grande Bestia, è stato un vero piacere conoscerti! :beer: Quote:
Grazie mille per i complimenti ;) |
Ciao Luca,
cavolo ieri mi son scordato di farti i complimenti per la super scocca...:eusa_doh: e si che ti ho anche chiesto se era tua..:aiwebs_001: ma poi mi son perso a riflettere a come cavolo avevi fatto a farla..:aiwebs_011: dal vivo è spettacolare....Complimenti anche al realizzatore...:eusa_clap: tasci quando hai tempo e volgia attendo info su come realizzarne una simile.. ciauz |
grazie dei complimenti ragazzuoli, mi lusingate veramente :D
@nick, noo problem, quando vuoi ci becchiamo su msn ;) |
Quote:
grande Bestia, il piacere è stato anche mio, finalmente ci siamo conosciuti :D concordo sulset-up del jammo del socio, forse da rivedere il retrotreno, in ingresso sulle mattonelle si scomponeva un pò troppo, ma, va considerato che nel restante 95% di pista era preciso; del resto la mattonellata nn è un terreno di gara molto diffuso. |
grande Tax.......stumpederrima e racing quanto serve.....:aiwebs_011:
dai dai che voglio vedere quelle aerografate :aiwebs_011: haha presto nascera' la brush division....huhuh |
fantastica scocca !
il mezzo so come va ! ... io di cosi' "facili" da guidare non ne ho mai provati :beer: sulla pista del giglio quel setup e' strepitoso ! :beer: complimenti tasci ! ti ci sei messo dietro proprio alla grande ! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:29. |