![]() |
Quote:
|
io uso la tornado al 16% rasamento del sottotesta quello di serie, la testa che ho è quella della 3racing...candela 6 o 5 quando è molto freddo con rasamento...va bene così?
|
scusate la mia ignoranza ma cos'è il rasamento? :unsure: :(
|
se togli la testa del motore vedrai che tra testa e cilindro c'è un rasamento cioè uno spessore circolare che serve a mantenere distaccata la testa...lo spessore o l'eliminazione dello spessore varia a seconda di alcuni fattori...
il rasamento invece della candela è quella specie di rondella che hai insieme alla candela.. |
Quote:
|
Quote:
se il motore è costruito con materiali di qualità, e la miscele pure, ed il rodaggio fatto con cognizione, no problem. conosco due buggysti della zona che montano gli RB 3.5 world champion, ed usano regolarmente runner 25%. adesso hanno rispettivamente 18 e 20lt. alle spalle, ma di perder compressione non ne hanno voglia. |
QUOTE]
se togli la testa del motore vedrai che tra testa e cilindro c'è un rasamento cioè uno spessore circolare che serve a mantenere distaccata la testa...lo spessore o l'eliminazione dello spessore varia a seconda di alcuni fattori... il rasamento invece della candela è quella specie di rondella che hai insieme alla candela.. grazie Samu. |
di nulla B)
|
Mio trx originale di scatoma : durata 17litri poi e' crepato il pistone
usato sempre con miscela al 16% Bye |
miscela al 20 ,litri all attivo 12 circa e vi ricordate all mg day 2,EMME è venuto a chiedermi se montavo il trx perchè nn era sicuro che fosse quello originale...
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:15. |