![]() |
Quote:
tutti sudati ore dopo ore facendo exp come nessuno, quando facevi gruppi con pg EXTRA E ragazzi bravi la exp e i dropp venivano da soli, sembre dopo ore e ore ;) |
no io intendevo in :icon_weed: :icon_weed: per stare 15 ore al pc :p
P.S. sono andato su badoo ... ma quante porche maiale ci sono? ragazzi la figa fa male, almeno io sto male a vederne troppa tutta assieme :eusa_pray: :eusa_pray: |
Quote:
su badoo? Belle è?????? :icon_weed: come in tantissime altre messaggerie le donne ci sono quante ne vuoi e dove io logicamente sono iscritto a tutte quelle + PIENE DI FIGHE e modestamente ci sfogo alla grande......;) se non fai selezione non hai tempo per trombartele tutte :icon_weed: INTERNET = MESSAGGERIE = MACELLO (per la marea di CARNE di donna) :icon_weed: non dimenticare mai: prima W LA FIGA e poi W LA NITRO ;D |
quoto prima di tutto la figa poi la nitro :beer::beer:
|
ariuppo :icon_weed: E DONNA E MOTORI = GIOIE E DOLORI :icon_weed:
|
Però! Non ho capito una cippa di tutto quello che avete detto! Sono proprio gnurant!
|
Quote:
|
Sulla gnocca sono discretamente preparato! :eusa_angel:
Era tutto il resto che mi rendeva perplesso...io mi sono fermato a Dungeons&Dragons ;) |
Quote:
è si D&D anni luce fà...... ma anceh DAOC ormai è passato....;) ora sta spopolando il vecchiio WOW :icon_weed: |
Si raga D&D anni luce fa ma divertimento 1000 volte superiore ... mi ricordo a 16 anni da sbarbi in garage da me fare delle 15 ore non stop sia sabato che domenica (in totale 30 ore) con pause ristoro e assolutamente donne fuori dai coglioni (non potevano capire)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:29. |