![]() |
Quote:
infatti....ma ero troppo preso per non postarla subito, sicuramente quando sarà uppata con gli sticker a dovere e indossata sulla mia morosa sarà tutt' nata cos' ...................:D :D |
6 allegato(i)
eccola come promesso...montata sulla mia morosa completa di stiker ma non ancora finito del tutto ....:icon_weed:
raga tanto che è bella non si può guardare e vi dirò di + non la userò più :icon_weed: solo nelle gare :icon_weed: GRANDE NIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eusa_boohoo: dalla fretta come notate ci siamo dimenticati di fare il taglio per lo scarico...messo in monto la carrozza non montava LOLLLLLLLLL raga a voi i giudizi.... besos a todos ;D |
Spacca! bella Nio e beat!:tunz6rh:
|
...veramente fantastica, mi piace un delirio, la macchina, la scocca e la colorazione!!!!!!! Veramente complimentoni, te lo invidio proprio questo mezzo!:icon_weed:
|
Ehi Beat,
devi avere un meccanico della madonna x rifornirti da quel buchino li..:aiwebs_011: senza spandere.. ecc :p Nio complimenti :beer: |
Quote:
|
Poooorc :eusa_pray: che bella!!!! maremma mia che bellezza :eusa_wall: fa male fa moooolto male :eusa_shifty: i bimbi a letto non la possono guardare VIETATO GUARDARLA AI MINORI DI ANNI 18 :tunz6rh:
|
Grazie a tutti raga e ripeto tanto che è bella non mi và di rovinare il capolavoro di NIo...prenderò la carrozza che ho della Proline e la tingo di 1 o 2 colori bastano e avanzano per cazzeggio....mentre quella di NIo la metto sul mobile nel salone come esposizione ;)
|
Quote:
|
Davvero bella, complimenti a Nio per la carrozza e a Beat per il mezzo! :tunz6rh:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:52. |