..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Carrozze e Verniciature (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Regalino alla mia morosa: Il primo VERO vestito della mia 8T....by Nio (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4505)

Beat74 05-06-2007 20:13

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 57520)
la scocca come forma è quel che è, vabbè... che ci si deve fare una LOSI è quel che è comunque, anche con il magnifico intervento di NIO.... :eusa_whistle:

scherzi a parte, così "parziale" fa una gran scena ma vogliamo vederla Finita e montata per dare i veri commenti ;)

infatti....ma ero troppo preso per non postarla subito, sicuramente quando sarà uppata con gli sticker a dovere e indossata sulla mia morosa sarà tutt' nata cos' ...................:D :D

Beat74 10-06-2007 18:16

6 allegato(i)
eccola come promesso...montata sulla mia morosa completa di stiker ma non ancora finito del tutto ....:icon_weed:

raga tanto che è bella non si può guardare e vi dirò di + non la userò più :icon_weed: solo nelle gare :icon_weed:

GRANDE NIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eusa_boohoo:

dalla fretta come notate ci siamo dimenticati di fare il taglio per lo scarico...messo in monto la carrozza non montava LOLLLLLLLLL

raga a voi i giudizi....

besos a todos ;D

tascima271 10-06-2007 18:53

Spacca! bella Nio e beat!:tunz6rh:

nicodrago 10-06-2007 19:17

...veramente fantastica, mi piace un delirio, la macchina, la scocca e la colorazione!!!!!!! Veramente complimentoni, te lo invidio proprio questo mezzo!:icon_weed:

Mostro Nik 10-06-2007 19:48

Ehi Beat,
devi avere un meccanico della madonna x rifornirti da quel buchino li..:aiwebs_011:
senza spandere.. ecc :p
Nio complimenti :beer:

NIOREVO 10-06-2007 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 57877)
Ehi Beat,
devi avere un meccanico della madonna x rifornirti da quel buchino li..:aiwebs_011:
senza spandere.. ecc :p
Nio complimenti :beer:

Grazie grande Nik ed a tutti gli altri per i complimenti, il buchino lo abbiamo fatto di fortuna e con uno strumento non adatto.....di meglio non si poteva :eusa_angel:

Bestia 10-06-2007 21:57

Poooorc :eusa_pray: che bella!!!! maremma mia che bellezza :eusa_wall: fa male fa moooolto male :eusa_shifty: i bimbi a letto non la possono guardare VIETATO GUARDARLA AI MINORI DI ANNI 18 :tunz6rh:

Beat74 11-06-2007 10:04

Grazie a tutti raga e ripeto tanto che è bella non mi và di rovinare il capolavoro di NIo...prenderò la carrozza che ho della Proline e la tingo di 1 o 2 colori bastano e avanzano per cazzeggio....mentre quella di NIo la metto sul mobile nel salone come esposizione ;)

nicodrago 11-06-2007 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 57889)
Poooorc :eusa_pray: che bella!!!! maremma mia che bellezza :eusa_wall: fa male fa moooolto male :eusa_shifty: i bimbi a letto non la possono guardare VIETATO GUARDARLA AI MINORI DI ANNI 18 :tunz6rh:

Che culo, rientro al pelo nel limite, posso gustarmi questa meraviglia!:beer:

Onryo 11-06-2007 11:09

Davvero bella, complimenti a Nio per la carrozza e a Beat per il mezzo! :tunz6rh:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:52.