![]() |
Quote:
|
grande bellizzimaaaaa me gusta muchioooooooooooooo :icon_weed:
|
bella !!!!! gas aperto e luca va tutto ditraverso !!!!! che poeta che sono !!!:eusa_boohoo: :icon_weed:
|
bella veramente Luca...eppoi non l'hai pagata tanto...
|
grandissima ficata!!!
devi metterci una scocca della 350z....nera, ovviamente!!:D |
Mitica la silvia...è stata la mia prima TT01 convertita a Drift...quanti ricordi...l'ho comprata in Thailandia...aaahhh :eusa_angel:
Bellissima nera, non ci ho pensato, appena arrivato in italia l'ho subito fatta grigia come da scatola, molto bella, però nera è ancora più aggressiva... complimentoni:occasion15: |
Grazie ancora a tutti, vedo che il drift riscuote un discreto successo :D
Purtroppo da quando l'ho montata non ho ancora avuto tempo di provarla come si deve, nè di fare un paio di foto senza scocca (anche se a dire il vero sotto non è niente di particolare, anzi...). @Zero Inizialmente ero indeciso anch'io fra grigio e nero (gli unici colori decenti che avevo in casa), ma quando ho scoperto che il grigio non era altro che un "fumè", sono rimasto sul nero...con gli specchietti arancio :aiwebs_017: Il massimo sarebbe provare con colori perlati, da vero tuner ammerigano...ma dato che faccio pena già coi colori normali :aiwebs_001: , meglio se lascio il compito al socio Tasci :D |
ma hai fatto benissimo, nera rende un bel pò, io mi sa che farò nere le altre due scocche che mi son rimaste vergini :eusa_angel:
Dai che si organizza anche una mezza driftata al prossimo raduno :icon_weed: Io ho provato anche con il revo, si riesce ma è una sofferenza per il motore che va troppo su di temperatura |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:00. |