![]() |
per adesso sembra che ne dovrei avere per un mese.....:eusa_shifty: dipende da cosa scoprono con la risonanza....
il jammin riesco a guidarlo!! accenderlo e smontarlo un po' meno, perņ....mha....devo rifare gli ammo...credo che troverņ un sistema.... |
azz...ma siete proprio bacati...anche Dave facendo il pirla sui gradoni di un parco con la biga č volato ed č un miracolo che non si sia rotto niente,braccio destro e polso sinistro lussati,escoriazione varie ma niente piu',e per giunta sotto esame di scuola....:mad: Vabbe',in fondo sono anch'io cosi',cosa potevo pretendere da mio figlio?????:eusa_pray: Raffa,tanti auguri di pronta guarigione,speriamo che te la cavi senza intervento...senno' ti giochi pure il mare...
|
guardala positivamente ...
ora ti alleni con la sx ! :icon_weed::icon_weed::icon_weed: LOLLLLLLLLLLLLLL |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
rompersi un legamento facendo il coglione con la bici .. all'inizio delle vacanze estive ... non ha prezzo ... per il resto c'e' mastercard vabbe' daiiiiiiii .... ;) |
...effettivamente solo tu potevi riuscirci!!!...prima delle vacanze!!!...senza cadere!!!:aiwebs_011: ...scherzi a parte buona guarigione e se ti annoi fammi un fischio che vengo a trovarti!:tunz6rh:
L'RM quando ce l'hai? Io devo andare domani a farne una al ginocchio, magari ci becchiamo!:eusa_dance: |
Quote:
dai spiegami cosa ti fanno...nn ne ho mai fatta una!! |
Quote:
ti infilano in un tubo dove ti manchera' l'aria,sdraiato su un carrello che va avanti ed indietro,con un rumore "TAC.....TAC" OGNI 10 secondi che ti rompera' i timpani(se ti chiedono prima se vuoi i tappi per le orecchie prendili),il tutto per mezzora.....:eusa_wall: :D |
Dipende poi se č quella con o senza liquido di contrasto!:aiwebs_011:
...io vado domani alle 3!:eusa_whistle: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:17. |