..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Gomme e Cerchi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=31)
-   -   ProLine MTR Preincollate!!! NEW!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4663)

Bestia 27-07-2007 16:36

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 59589)
...potrebbe essere più conveniente un'ordine cumulativo...:rolleyes:

Io ci stò :aiwebs_017:

emmedi40 29-07-2007 16:51

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 59589)
...potrebbe essere più conveniente un'ordine cumulativo...:rolleyes:

okkio che sulle gomme non ti fanno lo sconto sulla spedizione cumulativa....2 treni di gomme,spedizione doppia,tre treni tripla o quasi ecc..questo dall'america(gia' testato purtroppo..)..forse il discorso cambia se si acquista in UE...da Bolton per esempio...bisognerebbe informarsi..:eusa_think:

Bestia 30-07-2007 11:39

Giusto Emme! Ma l'ipotesi di acquistarle all'estero si potrebbe prenderla in considerazione anche perchè bisognerà vedere le l'inportatore ufficiale italiano sarà possibilitato alla commercializzazione di tale prodotto quà in Italia. :eusa_think: questo lo scopriremo certamente molto presto!

Beat74 30-07-2007 11:53

raga già che ci siamo potete farmi la gentilezza di classificarmi in base alle tipologie gomme PROLINE in quali casi vanno usate (terreni/usura) e quali consigliate ?

graciasssssss

p.s. poi penso che per un ordine comulativo la dogna è sicuro di beccarla, immaginate uno scatolone con 50 paia di gomme LOL ci mettendo in galera per istigazione alla prostituzione, visto che le gomme servono alle battone per scaldarsi inverno :aiwebs_011:

emmedi40 30-07-2007 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 59635)
raga già che ci siamo potete farmi la gentilezza di classificarmi in base alle tipologie gomme PROLINE in quali casi vanno usate (terreni/usura) e quali consigliate ?

graciasssssss

p.s. poi penso che per un ordine comulativo la dogna è sicuro di beccarla, immaginate uno scatolone con 50 paia di gomme LOL ci mettendo in galera per istigazione alla prostituzione, visto che le gomme servono alle battone per scaldarsi inverno :aiwebs_011:

ahahahhaha....grande sceicco......questa è bella....comunque le Hole Shot vanno alla grande su piste dure e polverose,come lo sono adesso la maggioranza degli impianti causa siccita'...le bow tie vanno decisamente meglio su terreno umido e morbido...le crime sono una via di mezzo con in piu' maggior tenuta laterale per diversa conformazione di spalla e tassello...

Beat74 30-07-2007 19:00

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 59648)
ahahahhaha....grande sceicco......questa è bella....comunque le Hole Shot vanno alla grande su piste dure e polverose,come lo sono adesso la maggioranza degli impianti causa siccita'...le bow tie vanno decisamente meglio su terreno umido e morbido...le crime sono una via di mezzo con in piu' maggior tenuta laterale per diversa conformazione di spalla e tassello...

se sti caxxi và a capire quali comprare prima dell'italiano LOL

non conosco ancora la pista e non vorrei stare a secco di gomme quando mi serviranno ....vabbè a settembre se ne parla.......grazie mille ;)

sai ho 3 cerchi nuovo losi, me ne serve un'altro e cosi mi ordino solo le gomme proline.........;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:26.