![]() |
1 allegato(i)
si l'XR l'ho gia lasciata ma so che andrà a stare bene e sarà trattata con le dovute cure e lei come sempre ricambierà portando il nuovo fortunato sempre più in quota :eusa_boohoo::eusa_boohoo:
La moto che andrò a ritirare domani pomeriggio è quella in foto, ovviamente usata e di colore diverso ... mi voglio dare al turismo con donna al seguito :beer: |
Quote:
per questo uso ,da vecchio bienvuista,avrei optato per un bel R,senza spendere una follia anche la 850 è una bomba....claro che se vuoi il meglio devi andare sul 1100-1200.....ricordati che quello che spendi in piu'all'inizio ti torna indietro con gli interessi quando la rivendi |
Si emme a parte che a stare seduto sul''850 mi sembra di essere su una turca e i soldi per il gs1200 se me li dai tu magari un pensierino ce lo faccio :aiwebs_017::aiwebs_017: e poi se compri un usato a 10 può essere che quando lo rivendi prendi 15 ... meditate :beer:
|
Quote:
bastava dirmelo..ti avrei fatto un bonifico.....:icon_weed: Okkio a come parli delle bavaresi....ho un R100RS prima serie del 1977,comprata nel 1984 ed ancora in mio possesso....un gioiello...quando la uso, ai semafori mi chiedono se ho taroccato la targa o la moto.....:D:eusa_dance: |
Emme mi hai frainteso ... non volevo dire che la R850 è un cesso volevo dire che da seduto mi trovo le ginocchia in faccia come su una turca :aiwebs_011::aiwebs_011:, io ho bisogno di una moto alta ... poi abituato all'xr che aveva di sella quasi 1 metro sai com'è
|
Quote:
ahahahhah..mica me l'ero presa....ti vedrei bene allora su un bel gabinetto come l'harley.....:D cosi' poi fai il figo come Renegade...:D |
Quote:
|
Quote:
e fu così che iniziai a odiarti un pochino :eusa_naughty: lasame stàr i bicilindrici ammerigani! |
Li vedo meglio su una buell!!!:eusa_boohoo:
|
sempre di HD engine parliamo!
Costum lover man! http://www.walz-hardcore-cycles.com/.../images/02.jpg per i curiosi: http://www.walz-hardcore-cycles.com/ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:15. |