![]() |
siamo in libero mercato...ognuno fa i suoi prezzi...basta non comprare e vedrai che prima o poi i prezzi calano...in tutti i settori θ cosi'....quando c'θ richiesta i prezzi salgono viceversa scendono ....
|
giglio
in effetti avete ragione a scagliarvi cosi contro i negozianti e anche vero che eθ una labrata una candela 10,00 mio sembra molto caro ma voi fate una bella cosa comprate direttamente in usa e vedrete che non avete nessun tipo di problema il problema e che ce da aspettare un po ma fa niente scegliete bene i negozianti che non sonio tutti balordi:beer::beer::beer:
|
tranquillo giglio...ho aperto io il post ma non intendevo che tutti i negozianti sono cosi:beer:
|
Giglio nemmeno io volevo fare di un filo derba un fascio θ solo che c'θ certa gente proprio ...... lasciamo stare altrimenti mi viene il nervoso...
|
giglio
ciao a tutti
il giglio il negozio non esiste + xtanto voi potete fare quello che volete io vi consiglio di comperare in america che risparmiate un bel po davanti agli non si capisce + nulla :aiwebs_011::aiwebs_011: |
ue giglio...hai mollato il negozio??e adesso??solo pitbike??:aiwebs_011:
|
giglio
non solo pit bike ma anche un po di modellismo:aiwebs_011::aiwebs_011:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:01. |