..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Motori (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=33)
-   -   Frizione regolabile "VARIO" OT Fioroni (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5000)

Beat74 31-10-2007 22:58

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 63124)
Già, nera è proprio bella.
Dubito anch'io di avere occasione di provarla prima di Bologna, ma se nel frattempo dovesse scapparci un giro in pista vi posto le mie impressioni ;)

Io la monto su un Max Fantini .21 M5B, Jammin X1-CRT

e e e sti caxxi vedi come si tratta bene Onryo tò un FANTINI :eusa_dance: dai Slayer che quella frizione è un peccato usarla per un GO :eusa_silenced::icon_weed:

la friizione è da sturbo esteticamente ma spero che rulli e che sopratutto duri nel tempo.........io da quando usai la turboslitta sempre OT FIORONI rullavo come un matto e è durata una cifra è ancora NUOVA :icon_weed:

NIOREVO 01-11-2007 06:44

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 63108)
Si è vero, si presnta come una vera gaggionata!

bisogna provarla e vedere come funziona, peccato che io col Revo sono destinato a NON poter usare frizioni da persone normali :eusa_wall:

questo lo dici tu!!!! io non uso la sua frizione da almeno una anno e mezzo!!:icon_weed::icon_weed:

SLAYER 01-11-2007 07:39

Quote:

Originariamente inviata da Beat74 (Messaggio 63139)
e e e sti caxxi vedi come si tratta bene Onryo tò un FANTINI :eusa_dance: dai Slayer che quella frizione è un peccato usarla per un GO :eusa_silenced::icon_weed:

la friizione è da sturbo esteticamente ma spero che rulli e che sopratutto duri nel tempo.........io da quando usai la turboslitta sempre OT FIORONI rullavo come un matto e è durata una cifra è ancora NUOVA :icon_weed:

guarda che vanno bene anche i go...solo perchè non sono picco o nova non vuol dire che devo mettergli una tre ceppi scarsa

Onryo 01-11-2007 08:21

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 63143)
guarda che vanno bene anche i go...solo perchè non sono picco o nova non vuol dire che devo mettergli una tre ceppi scarsa

Vero, domenica scorsa hai girato come un treno senza mai un problema... a differenza mia che ci ho messo 1 ora a regolare la carburazione, arrgghh :eusa_doh: :aiwebs_017:

Beat74 01-11-2007 11:42

Quote:

Originariamente inviata da SLAYER (Messaggio 63143)

ehi slay era una battuta :mad: ho fatto anche riferimento al fantiini di Onryo:icon_weed: a maggior ragione se un motore è meno potente di altri meglio apportargli + accorgimenti possibili per farlo rullare di + :eusa_boohoo: quindi tanto meglio metterci una mega frizione come quest'ultima che stiamo parlando...;D

SLAYER 01-11-2007 12:36

tranquillo che non me la sono presa:D

SLAYER 12-11-2007 12:19

ieri a bologna l'ho testata e devo dire che va alla grande...a parte un piccolo problema iniziale di slittamento (risolto grazie al mec boris)causato da cuscinetti troppo pieni di grasso, la frizione ha lavorato bene tutto il giorno...

bisogna dire che girare su asfalto la si stressa maggiormente che girare su sterrato..

davvero ottima

cnsigliatissima!!!

miccio1978 12-11-2007 13:35

Ottimo, ma dimmi una cosa: hai provato le varie regolazioni? Le differenze tra le singole regolazioni si sentono? visto che hai provato su asfalto quale regolazione hai usato?

Shark1825 12-11-2007 13:51

slayer, io ieri l'ho montata sul mio lrp, ma quando stringevo il dado, la campana toccava sul carter e l'albero nn girava liberamente...

per caso utilizza un cono diverso? :icon_study::eusa_shhh:

SLAYER 12-11-2007 19:21

ho usato slamente la regolazione in mezzo...e mi sembra che su asfalto funzioni da dio

per il cono io ne uso uno normalissimo...quindi cosno standard

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:48.