![]() |
Quote:
la friizione è da sturbo esteticamente ma spero che rulli e che sopratutto duri nel tempo.........io da quando usai la turboslitta sempre OT FIORONI rullavo come un matto e è durata una cifra è ancora NUOVA :icon_weed: |
Quote:
questo lo dici tu!!!! io non uso la sua frizione da almeno una anno e mezzo!!:icon_weed::icon_weed: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tranquillo che non me la sono presa:D
|
ieri a bologna l'ho testata e devo dire che va alla grande...a parte un piccolo problema iniziale di slittamento (risolto grazie al mec boris)causato da cuscinetti troppo pieni di grasso, la frizione ha lavorato bene tutto il giorno...
bisogna dire che girare su asfalto la si stressa maggiormente che girare su sterrato.. davvero ottima cnsigliatissima!!! |
Ottimo, ma dimmi una cosa: hai provato le varie regolazioni? Le differenze tra le singole regolazioni si sentono? visto che hai provato su asfalto quale regolazione hai usato?
|
slayer, io ieri l'ho montata sul mio lrp, ma quando stringevo il dado, la campana toccava sul carter e l'albero nn girava liberamente...
per caso utilizza un cono diverso? :icon_study::eusa_shhh: |
ho usato slamente la regolazione in mezzo...e mi sembra che su asfalto funzioni da dio
per il cono io ne uso uno normalissimo...quindi cosno standard |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:48. |