![]() |
Quote:
|
Ehehe ciao ragazzi, sono molto contento che la crew sia sempre unita a me, beh certo...riguardo alla carreggiata larga difficilmente sarà + larga del mio LST2, nel week-end vi posterò le foto con i Mugen 17mm Hub in versione extended, fà davvero effetto!!!
Diciamo che il nome Mugen sta veramente martellandomi in testa da quando Domenica scorsa l'ho maneggiato dal vivo in gara!!!! Basta...ve lo confesso, ho quasi deciso di truggyzzarmi!!! @Dave: ma come c'hai azzeccato????? :beer: |
Quote:
|
Quote:
tieni duro che finalmente verrà il giorno che ci conosceremo di persona! :beer: |
Vi presenterò presto la scuderia aggiornata, si accettano suggerimenti sia per la carrozzeria Jconcepts da aerografare, sia per hop hups utili (anche se io sto già "smanettando a manetta" sul web ;-)
@Dave:contaci,anche xkè i tempi si fanno meno duri per me..cappisc'amme! $$$ |
3 allegato(i)
Ecco il Proto LST con extended hex come promesso, purtoppo avevo un mezzo di fortuna per scattare le foto, sorry!
Si attendono pareri ;-): |
Gran bell mezzo simo...
mi sembra di vedere la fotocopia dell'lst2 di un personaggio in USA...:eusa_whistle: Mitiko... |
Grazie mostro, eheh hai ragione, da un conoscitore USA come te, non posso che essere sgamato!!!
OT: non ti becco più su MSN, ci sei ancora? Ci saranno novità mie da condividere a breve...stay tuned!!! :beer: |
azzius....fa ' paura tanto è largo.....compliments....:eusa_clap:
|
Eheheh...te l'avevo detto...Devo ancora però provare che effetti ha questa mod in pista, vi aggiornerò presto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:41. |