![]() |
Benvenutooooooooo:aiwebs_011:
|
Benvenuto!!! ;)
|
uella' un altro toscanaccio.....benvenuto tra noi....e complimenti per l'ecletticita'....:D:eusa_clap:
|
grazie gente!!
grazie a tutti ragazzuoli...!:tunz6rh:
mammamia... non vedo l'ora che arrivi l'ultima creaturina.. speriamo che arrivi oggi, così domani mattina alle 7 e mezzo sono davanti al negozio con miscela e scaldacandela in mano!!!!!!! buona giornata a tutti!!! e preparatevi ad aiutarmi... ne avrò bisogno!!! :tunz6rh: |
Benvenuto anche da parte mia!
|
grazie exodus..
grazie mille a tutti, ragazzuoli...
maremmacane, ancora non mi è arrivato!!! du'palle! ieri pomeriggio scena fantastica.. ero in un parcheggio con un amico e stavo guidando la sua kyosho fazer.. c'è passata sopra una JEEP con TUTTE E DUE le ruote... e i danni sono stati i seguenti: braccetti della carrozzeria.. e carrozzeria graffiata in corrispondenza della testata del motore... se me l'avessero raccontato non ci avrei creduto... buona giornata a tutti!!!!!! |
Quote:
aiaiaiai :eusa_think: ma non è andata così male, una jeep in scala 1:1? :aiwebs_001: poteva andar peggio altrochè! |
jeep in scala 1:1
sisi... una jeep vera!
eravamo nel parcheggio davanti all'autovelox che da firenze porta verso sesto.. mammamia che strippata!! non ci si credeva!! non s'è nemmeno spenta e dopo 2 minuti di controllo danni l'abbiamo fatta ripartire a razzo e andava più dritta di prima!! :) appena capita riprovo con il mio magnum...:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty : |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:25. |