Quote:
Originally posted by tascima271@Feb 5 2006, 06:26 PM
in italia nn c'è distributore ufficiale, quindi zero ricambi
mi spiego meglio, quel motore RB in italia nn viene distribuito perchè c'è gia il sirio 23, l'rb è realizzato su specifiche sirio quindi qui sarebbe un potenziale concorrente della casa che l'ha realizzato e poi passato alla RB
|
hey tasci....sei sicuro che è costruito su specifica Sirio ??......non vorrei sbagliarmi.....ma un mio amico ( che tra le altre cose partecipa con ottimi risultati nel campionato italiano 1/8 ed 1/10 pista ) pensa che noi lo chiamiamo Il professore...mi disse che era sicuramente derivato Novarossi .........da verificare......
cmq.....Marlon per me il sirio smontandolo ed analizzandolo sembra veramente un'ottimo motore, ma in moto, a mio parere, non è cosi' prestante come sembra.......l'os .18 ha solo tre luci un po piccolino ma spinge bene, ottimo motore per chi non vuole soffrire di mal di testa e molto ben costruito, forse paga un po in allungo ma per la pista è sicuramente valido, di sicuro è troppo costoso.......l'RB ( e qui pleco sara' contento ) e attualmente forse considerando spesa e prestazioni il motore piu' completo sotto tutti i punti di vista, (ne sto prendendo uno anche io :D )....sul picco non ho informazioni ne tantomeno ne ho visto uno in funzione, di sicuro un collettore di scarico migliore servirebbe, ma consideriamo anche che costa in meno rispetto agli altri....ciaaoooooo :rolleyes: :P
|