![]() |
pero' azzzz che progressione spettacolo !!!!!! :eusa_clap::eusa_clap:
|
non è solo bello....viaggia pure.....complimenti...:eusa_clap:
|
Grazie a tutti per i complimenti..
Vi terrò aggiornati sulle prossime evoluzioni :tunz6rh: |
Veramente complimenti, ottimo mezzo, ben architettato e ben riuscito!:eusa_clap:
...anche a me piacerebbe brushlessizzare il revo...però per adesso è solo un'idea!:eusa_dance: |
calcolando il peso direi che viaggia alla grande :tunz6rh:
|
Savage x bl
Bello il tuo Savage:
Anch` io ho modificato un`E-savage con Bl : Esc Mamba max +motore feigao 8l 2 lipo 3 s kokam 30c 4000mah Pignone dell 18 Supergiü guardando il video va come il tuo,l`unico punto debole e la trasmissione, a gli omocinetici in plastica si rompono spesso,sto guardando sulla rete quelli in metallo ,ma non ho ancora trovato nulla: Quando esce il MMM della Castle,modifico uno dei 3 Savage,come alimentazione metto 2 lipo 4s sara un missile: Puoi darmi il link del sotegno pile dell tuo Savage,grazie: Comunque è uno spettacolo complimenti: Bay Nino http://h8ita.altervista.org/viewtopic.php?t=4865 |
Quote:
Adesso sto per cambiare motore mettendoci un'align 600XL con meno giri Volts almeno rendo più progressivo il mezzo.. inoltre metterò anche io il MAMBA Max in attesa delle prime prove del MMM.... sempre se uscirà presto :eusa_think: |
Savage x bl
Cosa usi come batterie!
lipo o NIMH! Ciao |
Il mmm costa 170$ :
E gia in vendita in un sito usa su riservazione: |
Quote:
cmq batterie uso 2 lipo 4s in parallelo :aiwebs_011: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:41. |