![]() |
Quote:
|
Quote:
Ho provato anch'io a chiamare il tuo negoziante.... ma non ne ha disponibili e non si può ordinare... fra un pò di tempo forse... Se ti capita comprane 7 o 8:eusa_clap: Ciao e grazie. |
Quote:
Il generale lee credo sia un mito per quelli della mia classe (72)! E se non sta bene perchè sembra piccola, beh allora prenderò a mazzate l'MTA4 per adattarla:eusa_think:! Oppure posso adattarla al XT8?????:icon_weed: LA VOGLIO! |
Quote:
|
Si scherzavo sulle mazzate all'MTA4... e anche sull'XT8...magari se riesco a trasformare la mia kyosho 1/10 in monster o truggy (ho aperto 3d in merito!) posso addatarcela.
Chi vivrà vedrà. Salut. |
grande bestia!!!!!!!
comunque secondo me ci sta.. infatti per il mio è un pò grandicella... insomma... un cm più stretta ci stava meglio secondo me... infatti non avrei dovuto tagliare i parafanghi!! secondo me ci sta... comunque bestia ho aggiustato quel cazzo di vitolina cambiando tutto il pezzo.. (ti ricordi la sfera dell'uniball che avevo rotto a pistoia?) e l'ho sostituita con questi... http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1208504773 ho solo dovuto allargare un pò la squadretta del servo e mettere un dadino in alluminio davanti e uno dietro alla squadretta... INSOMMA TUTTO OK.... infatti domenica tempo permettendo faccio un salto a pistoia così si da una regolatina anche alla seconda.. ok? te ci vai, vero?
|
Quote:
|
certo Lore.. appena posso prendo 2 misure (tipo lunghezza e larghezza in 2 o 3 punti..) e vi faccio sapere. X domenica a Pistoia non lo so.. dipende dal tempo.. speriamo bene..!!
|
Ecco le misure offerte gentilmente dall'illustrissimo quì presente leo77 a riguardo della scocca in suo possesso dedicata al Generale LEE della contea di Hazzard! Dunque: Larghezza cm 18 sulla parte ant e post. Al centro si allarga e diventa cm 21. Il tettino misura cm 14 sempre in larghezza. La sua lunghezza è cm 45 e la sua altezza è di cm 11. :)
|
AHAHAHAHAAH.... ILLUSTRISSIMO...! ! ! !
non commento ulteriormente Lore... comunque grande che non hai cancellato il messaggio...!! appena posso comunque facio un salto a pistoia a farla vedere anche a manetta..!! speriamo di beccarci prestooooo!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:35. |