![]() |
ciao silent, allora come e' andato l' animalo:)?? Cazzo e' proprio bello:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:.
|
Ragazzi, sono rimasto impressionato, è una scheggia, finalmente sono riuscito a sfruttare l'OS 28 totalmente... con gli altri truggy non ci ero mai riuscito a fondo...
per farvela breve: guidabilità molto simile al nuovo KYOSHO ST-RR ma robustezza strutturale (braccetti, puntalini, barilotti, ecc.. ) pari a al truggy LOSI al momento non vedo truggy migliori... sui salti è eccezionale, sarà una mia impressione, ma sembra che vada molto più lontano sul salto, forse perchè risco ad aprire meglio gas... :eusa_dance: Venerdì testiamo anche una xRay XT8 con BigBore e poi vediamo... il risultato finale se riesco venerdì spero do poter fare un video :) |
Grande!
Veramente spettacolare, ma è meglio che non lo guardo più perchè la scimmietta si sta già arrampicando troppo e se arriva al portafoglio è finita!! Attendiamo il video ........ guardo solo il video poi basta, e prometto che non lo compro nelle prossime due settimane :eusa_sick: |
No massy, non temere, sabato mattina, passo a prenderti, direzione Mazzo di Rho(Arcoefrecce) e sentiamo il buon Tiziano che ci dice:D:D:D.
|
Complimenti Silent, gran mezzo :tunz6rh: Lo vogliamo vedere anche nudo però! :eusa_drool:
|
Allora questo Hobao è stato messo a terra????
Vogliamo sapere le impressioni!!! Domenica sono andato a girare con il mio e sono arcisoddisfatto!! Gran mezzo!! |
il mezzo è stato messo a terra, ma il setup non era dei migliori... il mezzo è molto stabile e veloce...
dunque alla fine questo è il miglior compromesso come setup: diff: 7000-7000-3000 (con spyder centrale anche 5000) camber posteriore: 3° negativo camber anteriore: 1° negativo divergenza anteriore di 2°... ho avuto un pò di problemi con le gomme, ci vogliono quelle della versione RTR su cerchio PRO, la pista era molto polverosa e scivolosa... cmq gran mezzo, robustissimo e molto guidabile... probabilmente sui salti è il truggy più equilibrato che abbia guidato finora e di fatti riesce a d andare più lontano sui salti rispetto agli altri. in genere Mugen e xRay tendono ad alzarsi col muso, mentre 8ight T e Kyosho tendono ad abbassarsi col muso... questo invece rimane equuilibrato senza correzioni eccessive in volo :) appena lo setto come si deve poso il video :) |
:eusa_clap:Grandissimo Mariano ...
mi sa che molti dopo le tue dichiarazioni aggiunte a quelle di molti altri proprietari .. si compreranno questo mezzo...:eusa_clap: io invece Rimmarrò fedele a Losi a vita..:p attendo |
mi sa che molti dopo le tue dichiarazioni aggiunte a quelle di molti altri proprietari .. si compreranno questo mezzo...:eusa_clap: io invece Rimmarrò fedele a Losi a vita..:p attendo con |
mi sa che molti dopo le tue dichiarazioni aggiunte a quelle di molti altri proprietari .. si compreranno questo mezzo...:eusa_clap: io invece Rimmarrò fedele a Losi a vita..:p attendo con ansia |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:31. |