..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterTruck Elettrici Traxxas (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=122)
-   -   E-revo 2008 Novita' (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5816)

Samu 07-07-2008 08:51

Ambè in conclusione la modifica per aumentare la sterzata è quella classica che hanno proposto i piloti traxxas decenni fa.

Bestia 07-07-2008 09:54

Quote:

Originariamente inviata da REVOlution (Messaggio 74166)
Be ragazzi mi e' appena arrivato l'erevo e' stupendo.dalle prime impressione mi sembra molto robusto.Ho fatto un giro con i titan e devo dire che si comporta bene anche se le prestazioni non sono eccezzionali.
Ho tolto i titan e ho messo il brusless (feigao) ed e' tutta unaltra storia.per me il telaio e'robusto e fatto ottimamente e a nche il vano delle batterie e' una figata ci stanno batterie anche di circa 3 centimetri piu' lunghe dello normale Gli ingranaggi del cambio sono quasi tutti in acciaio eccetto quello in uscita che e' in nylon.
Ti forniscono anche un pezzo di ricambio da sostituire a quello originale che aumenta la sterzata e devo dire che e' una bella trovata.
Per il momento giudizio molto positivo
Poi se vi interessa vi mando delle foto.Bye

Stupendo!!! Davvero un bell'acquisto :eusa_drool: ...hai una scocca particolare per il bestione? :tunz6rh:

doc-46 07-07-2008 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Massyyyyy (Messaggio 74178)
MIIIIIIIIIIII che spettacolo, poi quei cerchi sono da bava alla bocca!! La modifica allo sterzo è praticamente quella che ogni revista è costretto ad autoprodursi dopo la prima curva (e bestemmie al seguito) fatta in pista!

apparte il colore, non sono i cerchi che ci sono di serie su tutti i revo:confused:

Massyyyyy 07-07-2008 19:54

No, direi di no :) I cerchi originali fanno caghèr, questi sono fighissimi!

pacli.cm 07-07-2008 20:56

Ciao raga, miii che mezzo:tunz6rh:!! Ma è già in Italia:eusa_think:??? Prezzo???

Samu 08-07-2008 08:50

Qualche negoziante italiano c'è l'ha già non mi chiedere quale perchè non lo so, sai voci di corridoio...

Su ebay abbondano le offerte e molti in italia già l'hanno comprato...

REVOlution 09-07-2008 21:23

Io l'ho comprato su tower hobbies in america a 300 euro con spese di spedizione ,peccato poi ho pagato anche la dogana .......70euro
Totale 370 circa. per me in italia sara' in vendita a non meno di 600.
Ciaooooooooo

REVOlution 09-07-2008 21:30

2 allegato(i)
Per il momento ho' la scocca originale che e' stupenda..................

Massyyyyy 09-07-2008 22:09

Fantastico!!!

Samu 10-07-2008 08:19

Ottimo prezzo Revolution e ottimo mezzo, la scocca sono concorde con te è bellissima!!! :tunz6rh:

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:20.