..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Video (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Kyosho ST-RR (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5978)

Bestia 19-12-2008 10:34

Notate anche come arrivano impiccati in fondo al dritto! utilizzano sempre campane molto precise: questa soluzione è essenziale se si vuol avere il modello sempre prontissimo, non ci dimentichiamo che questa categoria va oltre i 4 kg!

gmracing 19-12-2008 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 78799)
Notate anche come arrivano impiccati in fondo al dritto! utilizzano sempre campane molto precise: questa soluzione è essenziale se si vuol avere il modello sempre prontissimo, non ci dimentichiamo che questa categoria va oltre i 4 kg!

E li son tutti 3,5cc!!!! Quasi nessuno usa il 4,6!

pinokyosho 21-12-2008 23:01

Quote:

Originariamente inviata da gmracing (Messaggio 78805)
E li son tutti 3,5cc!!!! Quasi nessuno usa il 4,6!

eh si ma il tuo nova 3.5 al meeting arena andava ++++++dei 4.6:eusa_wall:ed il pucci,mi fà..pino...a me mi fa noia fare rifornimento a 9.30....si raga si riforniva a 9.30:tunz6rh::eusa_doh:

gmracing 22-12-2008 09:20

Quote:

Originariamente inviata da pinokyosho (Messaggio 78828)
eh si ma il tuo nova 3.5 al meeting arena andava ++++++dei 4.6:eusa_wall:ed il pucci,mi fà..pino...a me mi fa noia fare rifornimento a 9.30....si raga si riforniva a 9.30:tunz6rh::eusa_doh:

Eccome se andava!!! Volava!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Pino!
Eccezionale quel giorno il motore! Mi avevano dato un prototipo per quell'occasione e sono rimasto sbalordito dalle sue prestazioni e consumi!
Credo ci siano grosse novita' in casa Novarossi a Norimberga....:eusa_whistle:

pinokyosho 23-12-2008 12:46

Quote:

Originariamente inviata da gmracing (Messaggio 78833)
Eccome se andava!!! Volava!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Pino!
Eccezionale quel giorno il motore! Mi avevano dato un prototipo per quell'occasione e sono rimasto sbalordito dalle sue prestazioni e consumi!
Credo ci siano grosse novita' in casa Novarossi a Norimberga....:eusa_whistle:

sno sicuro che ci siano delle novità....ma,tu facci sapè in anteprima!!!!!!!:eusa_naughty::eusa_pray::eusa_pra y:.p.s. che fai a lecce il 28 ci verrai..trofeo delle puglie????

gmracing 23-12-2008 15:15

Quote:

Originariamente inviata da pinokyosho (Messaggio 78853)
sno sicuro che ci siano delle novità....ma,tu facci sapè in anteprima!!!!!!!:eusa_naughty::eusa_pray::eusa_pra y:.p.s. che fai a lecce il 28 ci verrai..trofeo delle puglie????

A Lecce? Noooo..... Non l'ho proprio iniziato il trofeo delle Puglie per cui.....
Pinu' ma mi vieni a trovare nelle feste?
Facciamo un'uscita Truggy Outlaw? Che ne pensi?

pinokyosho 24-12-2008 13:02

Quote:

Originariamente inviata da gmracing (Messaggio 78857)
A Lecce? Noooo..... Non l'ho proprio iniziato il trofeo delle Puglie per cui.....
Pinu' ma mi vieni a trovare nelle feste?
Facciamo un'uscita Truggy Outlaw? Che ne pensi?

......che ne penso?????che s tutto va bene siamo s.severo per un'uscita truggyOutlaw.....va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:eusa_wall::icon_biggrin :

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:45.