![]() |
Quote:
N.B. Una volta, nel terreno dove il 18 luglio verrà disputato il 7° Meeting c'era una pista proprio dedicata ai monster.... una volta! |
va be appena comprerò il moster quano vado a comprare la benza vado al negozio li a monsummano e lo chiedo li
|
Ciao e benvenuto in balotta! :tunz6rh:
|
un benvenuto anche da parte mia
(davide il piccolo tiralo su come ha fatto mi pa, fagli gia senti quell bell odore di benza,insieme a quella soave melodia che emettano i motori ti assicuro che vien su a gasseee in fondo, e quando con le manine chiuse le muove su e giu ,fagli brum brum cosi sa gia come da gasssssssssseeeeeee in fondo) :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: |
buono!!!! cmq io mi prendo questo su ebay http://cgi.ebay.it/Giocattoli-e-Mode...3286.m14.l1318 è consigliabile comprare su ebay??
|
dai raga aiutatemi
|
ciao
ma senti se è un venditore affidato e disponibile,puoi, ma è sempre un mistero, perchè non vedi mai e non tocchi mai con mano il mezzo,io per comp i mezzi rc ecc... preferisco spende qualcosa in più nel negg almeno vedo di persona poi se ti fidi e lo vuoi prendere fai te il mezz è buono, ciao ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:27. |