..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Un saluto dalla Toscana!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6050)

boga85 10-08-2008 00:14

:aiwebs_001: scusate ragazzi, ero al mare! sono appena tornato e non avevo letto gli inviti! Sarà per la prossima volta...risolvo un paio di grane col truggy e vi raggiungo! :eusa_dance:

Manetta 11-08-2008 14:53

cioa allora se sei disponibile noi il 15 sera si fa la cena in pista siamo io,bestia,leokart,nik e signora,trevis nitro cosi almeno ci si presenta prima dell' MG,facci sape :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:

boga85 12-08-2008 10:12

per ferragosto non credo di esserci :eusa_doh: ...poi almeno dalle previsioni pare che verrà giù il diluvio universale :confused: se sono libero potrei passare a fare un saluto....ma si mangia e basta o girate anche in pista? :aiwebs_017:

PS il matrix è di nuovo operativo :eusa_dance:

leokart 12-08-2008 10:43

il 15 pomeriggio probabilmente siamo in pista a girare, a pistoia....poi o sabato o domenica trasferta ad arezzo!!!!!

Bestia 13-08-2008 17:27

Quote:

Originariamente inviata da boga85 (Messaggio 74866)
per ferragosto non credo di esserci :eusa_doh: ...poi almeno dalle previsioni pare che verrà giù il diluvio universale :confused: se sono libero potrei passare a fare un saluto....ma si mangia e basta o girate anche in pista?

PS il matrix è di nuovo operativo :eusa_dance:

Si gira dalle 16:00 in poi, come da regolamento! Quindi se vuoi passare sei il benvenuto, sei nostro ospite! Per quanto riguarda il meteo, bè si, purtroppo il 15 (e soltanto il 15 :aiwebs_001:) ci saranno dei temporali, ma è anche vero che con due lt ti partono un treno di gomme con l'attuale manto quindi se viene un pò di acqua bene! Certo non si può girare mentre piove, quello si, ma non è detto che piova nel pomeriggio! :)

boga85 13-08-2008 18:17

ah ma ora che ci penso io non sono socio di quel club...posso entrare lo stesso? devo pagare una quota giornaliera? :confused:
Se la mi' donna non mi recluta sono senza dubbio dei vostri per il pomeriggio pistaiolo...per cena non posso rimanere però :eusa_snooty:

Bestia 13-08-2008 18:31

Quote:

Originariamente inviata da boga85 (Messaggio 74886)
ah ma ora che ci penso io non sono socio di quel club...posso entrare lo stesso? devo pagare una quota giornaliera? :confused:
Se la mi' donna non mi recluta sono senza dubbio dei vostri per il pomeriggio pistaiolo...per cena non posso rimanere però :eusa_snooty:

Sei ospite, non ti preoccupare!! Non paghi nulla, vieni a provare la pista tranquillamente, se poi ti dovesse piacere in un futuro puoi prendere l'ipotesi di fare un abbonamento anzichè pagare il normale giornaliero! :)

Manetta 13-08-2008 18:35

ma se sei socio dell'alexteam nn devi paga niente, poi anche se non sei socio non paghi xchè sei nostro ospite, te vieni gira pure, io pultroppo nn posso xchè nn ho motori da fonde ma ci sono uguale

boga85 13-08-2008 18:49

è d'obbligo fondere il motore a Pistoia? :confused: Eventualmente io vado piano...se fondo il motore sono davvero rovinato..la paga da studente non rende bene! :(

Comunque allora grazie dell'invito! Domani vi sò dire se ci sono o no! :eusa_dance:

Manetta 13-08-2008 18:54

no non è un obbligo, solo io riesco a fondere 5 motori in 3 mesi,( se no non mi chiamavano manetta )anzi a pistoia non si rompe niente,è proprio una bella pista cerca di veni dai ci si fa du risate :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it