![]() |
Io ho un'hellfire, ma lo vorrei cambiare con un mezzo un po' più nuovo... il mezzo va bene, ma gradirei qualcosa di più professionale come ti hanno consigliato...
Fram po inserisco l'inserzione in vendo!! |
Ciao io possiedo un buggy ed un truggy LRP il buggy è un rtr e il truggy è il kit!
Io lo metto x la prima volta in terra sabato a monsummano xò secondo ha la stessa resistenza del buggy a livello di plastiche! E ti assicuro che il mio buggy ne ha viste di cotte e di crude.. altro che back flip.. Ha visto dei paletti di ferro in pista 3 frontali con altre macchine in pista e nonostante tutto è sempre pronto x girare.. L'unico pezzo che ho rotto x colpa mia è stato un braccetto dietro xchè hci avevo girato una domenica mattina a gennaio la terra era ghiacciata andavo un pò tanto forte e + scappata la macchina.. e li ho rotto il braccetto.. Poi ho fatto il trattamento x le plastiche e da li nn si è + rotto nulla.. Io te li consiglio vivamente.. |
se ti puo' interessare io ho un jemmin x1crt da vendere telaio e plastiche nuove .nudo si intende senza eletronica e motore chiedo 150 euro spedito se ti interessa fammi sapere in MP . nel caso ho anche un motore . usato ma tenuto bene . ciao !!!!
|
Concordo con i ragazzi sopra: LRP e Hong Nor, molto molto robusti ed affidabili, un centro sicuro in fatto di qualità!
|
Io alla fine ho preso l'x1crt la versione pro!! e devo dire che sono molto contento!!:D
|
e del rc8T cosa ne pensate del associated.
scusate ma cio avuto tanto lavoro so rientrato da po' :aiwebs_011: |
Quote:
|
wow meglio di quanto credessi :eusa_clap:
|
ho visto anche il truggy ST-1
qualcuno di voi la visto o provto ? e sempre sabatini ... che ne pensate ? |
lo yada st modello rtr....
a vederlo non sembra male.. ma...... nevale la pena ? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:41. |