![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Io praticamente da quando sono venuto a conoscenza di questo forum e mi sono iscritto praticamente sono sempre online dal LUNEDI alla DOMENICA e gli orari che mi conetto sono dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 24:00 a volte anche fino alle 2:00 di notte!!!!!!!!!!
siete fantastici non vedo l'ora di conoscervi di persona!!!! P.S per farmi dare dei consigli perche sono nuovo e conosco poco i componenti tecnici |
uzzano è una cittadina vicino pescia e pescia è vicino lucca che si trova in toscana
toscana forever:tunz6rh::tunz6rh: |
ciao ragazzetti,
io ci stò la sera generalmente durante la settimana tra le 20 e le 22, sabato e domenica no perchè la dedico al mezzo e a qualche giretto in pista se la sera mi metto davanti al pc mia moglie mi cheide il divorzio ! ! :icon_weed: |
Quote:
:eusa_shhh: :tunz6rh::tunz6rh:anzi aggiungo che il momento migliore per me è quando mia moglie e mia figlia dormono cosi posso dedicarmi a leggere nel forum |
azzz e io che già mi stavo preparando un discorso per convincere onryo ad offrirmi da bere!!!
voi e le vostre trovate virtuali!! che cos'è un'aperitivo senza una birra scroccata??? a parte gli scherzi mi sembra un'idea niente male!! chiacchierare con voi mi fa sempre piacere, nico poi in modo particolare...non so....mi fa sempre sentire molto intelligente...chissà perchè.... (non te la prendere dai te lo dico in sincera amicizia!!:eusa_liar::D) ho scelto dalle 20 alle 22....ma forse avrei dovuto mettere dalle 22 alle 00 (guardando l'orologio:D) |
Grande Dave felice di essere entrato nel forum!:aiwebs_017:
|
bello sto sondaggio dave.........:tunz6rh:
|
Ciao io ho messo orari serali ma mi adattero a qualsiasi orario tanto al lavoro mi posso collegare senza troppi sbattimenti
:beer: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:59. |