![]() |
Quote:
|
Grandissimi!! Purtroppo non sono riuscito proprio ad essere dei vostri ma mi fa piacere che tutto sia andato benissimo! Bravissimi a tutti! Belle foto Bestia!!!!
|
Quote:
|
Complimenti ragazzi!!!
Mi e' dispiaciuto non esserci, sara' per la prossima!!! Continuate cosi'!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: |
Mamma mia!!! Da una vita che purtroppo non mi collego al forum e quale migliore occasione se non questa per spendere due parole per un evento di tale portata!!!
Innanzi tutto un bel COMPLIMENTI e un GRAZIE al mitico Bestia che puntualmente dopo ogni grande evento con le sue belle foto e le sue recensioni poetiche e romanzate riesce sempre a trasmettere magnifiche emozioni e sensazioni anche a chi non ha potuto parteciparvi (come questa volta :-( ). Per il resto che dire....ho la sensazione che sia stata un'altra tipica giornata alla MG: simpatia, allegria, un po' di sano agonismo (che non fa mai male!!) e soprattutto gas, gas, gas e ancora gas a badilate!!! :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: Complimenti a tutti i mitici componenti dell'MG!!! Siamo troppo grandi!!! Ciao a tutti:beer: |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grande lele come sempre la pensiamo uguale....(con delle gomme nuove sarebbe sembrato un monster da scaffale e polvere...) Un Grande a Bestia che è riuscito a scattare una foto spettacolo... Mitiko |
MITICO BESTIA....FOTO BELLISSIME COME SEMPRE......peccato per il mio problema alla mano,ancora in via di guarigione...ciao alla prossima.pinuccio.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:46. |