..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   MGDay9 - 01e02/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6297)

Cicciotabs 03-11-2008 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 77113)
In foto: cicciotabs vincitore nella cat. Monster scoppio, nelle altre foto la performante 8T in volo e aa spettacolarissima gara dei monster elettrici!!! Un saluto ed un ringraziamento ai simpaticissimi e preparatisimi piloti di questa bellissima categoria ospiti per la prima volta di un MGDay!! :tunz6rh:Grandissimi!!!!

Dai Bestia potevi prendere anche il losone ... cosi sembra che con la destra mi sto tenendo per non pisciarmi addosso hahahauauahahahhaha :icon_weed::icon_weed:

gmracing 03-11-2008 17:01

Grandissimi!! Purtroppo non sono riuscito proprio ad essere dei vostri ma mi fa piacere che tutto sia andato benissimo! Bravissimi a tutti! Belle foto Bestia!!!!

LUCHINO-BOLOGNA 03-11-2008 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 77108)
Mamma mia che aria di corse al MGDay 9° grandissimi tutti!!!! Ed infine eccoci alle premiazioni per i primi tre classificati di ogni categoria :eusa_clap: ma non è finita quì perchè ad estrazione tanti premi per i partecipanti, scocche cerchi ecc...ed il primo premio, consistente in un soggiorno in una località turistica, wowwww se lo è aggiudicato il mitico Rimmel, meritatissimo anche per la tanta tanta disponibilità che questo ragazzo mette a disposizione del MG (tutto ciò che è grafica stampata, adesivi MG è lui l'artefice) !!!

Sui meriti si potrebbe discutere.... sei io fossi stato il destino avrei fatto scelte diverse.... ad ogni modo se il tutto riesce e' grazie a tutti i partecipanti. Detto questo io posso dire che per il prossimo evento ( 10° ) faro' del mio meglio per aggiungere un po' di colore alla cornice..... una cornice che a questo punto andra' ampliata per ospitare un quadro che ogni volta diventa sempre piu' grande..... grazie a tutti, vicini e lontani.

passero 03-11-2008 19:40

Complimenti ragazzi!!!
Mi e' dispiaciuto non esserci, sara' per la prossima!!!
Continuate cosi'!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:

Toscanello 03-11-2008 21:08

Mamma mia!!! Da una vita che purtroppo non mi collego al forum e quale migliore occasione se non questa per spendere due parole per un evento di tale portata!!!

Innanzi tutto un bel COMPLIMENTI e un GRAZIE al mitico Bestia che puntualmente dopo ogni grande evento con le sue belle foto e le sue recensioni poetiche e romanzate riesce sempre a trasmettere magnifiche emozioni e sensazioni anche a chi non ha potuto parteciparvi (come questa volta :-( ).

Per il resto che dire....ho la sensazione che sia stata un'altra tipica giornata alla MG: simpatia, allegria, un po' di sano agonismo (che non fa mai male!!) e soprattutto gas, gas, gas e ancora gas a badilate!!! :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:

Complimenti a tutti i mitici componenti dell'MG!!!

Siamo troppo grandi!!!

Ciao a tutti:beer:

Dave Rotella 04-11-2008 16:56

qui scattano delle copertine!

http://www.monstergarage.it/board/at...5&d=1225723220

Cicciotabs 04-11-2008 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 77163)

Si questa è proprio da copertina a parte le gomme che sono più vecchie di me, con delle crime nuove di fonderia era il top :eusa_clap:

lelenonmolla 04-11-2008 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Cicciotabs (Messaggio 77173)
Si questa è proprio da copertina a parte le gomme che sono più vecchie di me, con delle crime nuove di fonderia era il top :eusa_clap:

la scocca e' da paura come detto di persona a nik !!! e la copertina se la merita tutta !!!! dai ciccio le gomme sono spettacolari vissute come la dea delle gomme vuole :aiwebs_017::aiwebs_017:

Mostro Nik 04-11-2008 22:16

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 77175)
dai ciccio le gomme sono spettacolari vissute come la dea delle gomme vuole :aiwebs_017::aiwebs_017:

Ciccio quelle gomme in quel di Novegro fidati che hanno regalato puro spettacolo al pubblico e i presenti possono confermare...
grande lele come sempre la pensiamo uguale....(con delle gomme nuove sarebbe sembrato un monster da scaffale e polvere...)
Un Grande a Bestia che è riuscito a scattare una foto spettacolo...
Mitiko

pinokyosho 05-11-2008 21:31

MITICO BESTIA....FOTO BELLISSIME COME SEMPRE......peccato per il mio problema alla mano,ancora in via di guarigione...ciao alla prossima.pinuccio.

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:46.