![]() |
perdonami bestia ma quella di iolo e' asfaltata!!!:eusa_think::eusa_think: ti dico questo perche' sono andato varie volte a veder girare cosi' per svago di persona !!
|
ben venuto nella gabbia !!! sempre grandi le terre toscane !!!:eusa_clap:
|
Quote:
|
:eusa_dance: grazie per la dritta non lo sapevo appena avro' la possibilita' faro' un salto a vederla!!! :eusa_angel::eusa_angel:
approposito : mi sono tolto uno sfizio!!! per natale mi sono regalato un losi 1/8 e per l'esattezza e' il modello raminator....... vi chiedo cosa ne pensate??? |
:eusa_pray: hei non c'è più nessuno!!!!:eusa_shifty::eusa_shifty:
oppure ho acquistato un modello percui non avete info o recensioni? attendo vostri giudizi! oooh non me le :eusa_boohoo: (suonate a morto)!!! |
io non sono un esperto di monster (nemmeno di truggy a dire il vero :aiwebs_017:)..ma sono andato a vedere il modello su internet ed esteticamente è bellissimo!!! :eusa_drool: Identico proprio al monster vero...
ti ho risposto al pm! :) |
Sinceramente non ne ho mai sentito parlare di questo Raminator, sono andato anche io a vederlo e non sembra male, un pò plasticoso ma sicuramente il prezzo gli darà ragione, per iniziare direi che va benissimo!!!
|
Ciao Aim,
complimenti per la scelta :beer: con losi al 99% delle volte non si sbaglia mai.. me lo sono andato a vedere bene ... Losi secondo mè a vuoluto svuotare i magazzini rimasti pieni dei pezzi dell'lst1 dando cosi vita al Raminator in pratica è un lst1 con una scocca e gomme / cerchi da vero monster 1/1 ..spettacolo... per quanto mi riguarda è una buona base di partenza x divertirsi alla grande..poi mi dirai.. Buon divertimento ciao |
per il momento ho consumato solo tre pieni di nitro quindi non so' giudicare le capacita' del mezzo .......però se si è senza grandi pretese(come sono io) penso che sia più che sufficiente un mezzo cosi' !!!!!
ho una domanda da porvi. :eusa_doh:ma si trovano altre scocche da poter montare al posto dell'originale? mi piacerebbe una più realistica ovvero un fac simile land rover defender.... attendo lumi da quanti sanno! |
aim basta che ti fai un giretto nel sito Proline e ne troverai di tutti i gusti.
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:49. |