![]() |
Presente! Solo domenica....:eusa_dance:
|
Quote:
|
Quote:
|
Model Expo!!
Ciao a tutti ragazzi!! Ieri con un amico son stato al model expo di verona!! Bè devo dire che come fiera è stata davvero carina, ma quello che ho visto in pista lo è stato molto di più!! :D ed ho visto revo elettrico, la prima volta che vedevo un revo in movimento devo dire, ma è straordinario!!! E' così sinuoso quando corre!! Si vede proprio la differenza del sistema sospensivo rispetto agli altri...!
E poi anche se elettrico era davvero una bestia, tanto che il tipo faticava a correrci! Dava filo da torcere a qualche truggy a scoppio!! :icon_rr: |
Quote:
|
Quote:
|
10 allegato(i)
Ciao Ragazzi,
scusate il mio solito ritardo cronico nel fare queste cose ma, tra lavoro e famiglia, sono ancor più incasinato che mai... :eusa_wall: domenica sono stato alla fiera ed eccovi un breve reportage di quello che ho visto :beer: La cosa che probabilmente mi è piaciuta di più è stata la pista organizzada dai ragazzi di MT.it, un bellissimo tracciato in terra con tanto di salto, panettone, woops e trasponder (Vedi foto sotto). Bravi Ragazzi! Questa era veramente una pista coi fiocchi!!!:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: Con l'occasione ho avuto il grande piacere di conoscere di persona due dei loro Admin, il grande Cuccurux e Paciu77 oltre a rivedere personaggi simapaticissimi come Devil e tanti altri. |
10 allegato(i)
in giro per la fiera ho incotrato anche tanti altri amici che è sempre un piacere rivedere, come il grande Giuseppe, l'ormai definitivamente convertito a 1/10 On Road Elettrico Extreme999, poi mi ha fatto anche un gran piacere rivedere fla66 e tutta la balotta di Monsteristi elettici che hanno partecipato all MGDay9 e tantissimi altri, insomma, vagabondando per la fiera si è fatto un scacco di ballotta con facce note e/o appena cosnosciute :beer:
La fiera nell' insiema mi è piaciuta molto, anche se devo ammettere che forse mi aspettavo un poco di più, non tutti i marchi erano presenti e l'area espositiva di quest' anno è stata ampliata di un paio di padiglioni, ma troppe erano le zone vuote o mal utilizzate il che rendavano la visita piùttosto faticosa e dispersiva. Dal mio punto di vista, ho patito moltissimo la totala assenza di tutto il settore Solt che, da quel che ho capito, non riuscito a trovare un accordo con gli orgnaizzatori (gravissimo :aiwebs_001:). Molto ben organizzata era la zona dimostrativa del crawling e del drift a cui era affinancata una sorta di "mini città" riservata ai camionisiti di cui vedete le foto sotto. |
9 allegato(i)
Molto bella era la pista e la gara delle 1/10 OnRoad elettrice (di cui vedete la foto) che ha attirato moltissimo la mia attenzione e di un sacco di altri visitatori,
ma anche qui subito a finaco c'era un ennesimo sperco di spazio, un pistone enorme e bellissimo completamente vuoto, giusto un paio di moto elettriche (2 di numero) e ovviamente quasi nessuno a vederle :aiwebs_001: |
10 allegato(i)
Buona presenza delle case produttrici o perlomeno degli importatori che le rappresentano come Traxxas, Hpi, Team Associated, ProLine e GRP ma come detto prima non tutte erano presenti come la Losi e tante altre :aiwebs_001:
Veramente degni di nota penso siano l' HPI Savage Flux che è a mio avviso il Monster elettrico più inferocito presnte sul mecato ora e il Traxxas Summit molto bello per fare qualche arrampicata in giardino (vedi foto) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:21. |