![]() |
Bella Gio.. ;)
|
Grazie mille x l'accoglienza!!! :D
allora? dove posso andare a girare col mio bolide? mi consigliate un bel circuito dove magari posso anche incontrare qualcuno di voi? |
benvenuto Gio ;)
vedrai che qualcuno per fare "ballotta" (rotella Docet) lo trovi ;) |
Ciao Gio, come al solito in ritardo ma alla fine arrivo sempre! Benvenuto! ;)
Ho risposto solo oggi alla tua mail perchè non ho avuto tempo prima ma vedo con piacere che ti sei già iscritto e hai già cominciato a far balotta :lol: :D :lol: :D |
Grazie Dave...
purtroppo sono giù di morale dato che ho avuto un piccolo imprevisto col mio Savage... (se vai su MONSTER HPI - GENERALE trovi la mia discussione intitolata CHE SFIGA!!!)... muoio dalla voglia di provare il mio bolide e me stesso su una pista... vivo a Pianoro (Bo), mi sapresti indicare un bel posto dove andare a girare? GRAZIE... |
tanto per cominciare li a Pianoro trovi la pista di miei alcuni cari amici, loro sono tarati per i Buggy ma se ti presenti la e gli dici che ti mando io ti fanno sicuramente girare senza problemi.
Questo è il loro sito Internet!!! Chiedi di Massy o di J.J. che mi conoscono bene cmq anche gli altri si dovrebbero ricodeare abbastanza di me. Altra piste nei dintorni non ce n'è troppe per lo meno che vedono di buon occhio i Monster, tant'è che stufi di stà storia ce ne siamo costruiti una privata ma li ci troviamo solo se siamo riusciti ad organizzarci prima. |
ok... grazie x le informazioni...
e la pista che vedo con il logo di Rotella ??? dove si trova??? |
dietro casa di DAVE :D e' uno spettacolo credimi .....
|
dietro casa di Dave... <_<
scusa ma ne so quanto prima... :( |
Dave è Rotella,
abbi pazienza Gio, divora il forum |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:45. |