![]() |
La pista si trova in Via Enrico Fermi, Rosignano Solvay (Livorno)
Le coordinate sono: N43°23.413' E010°27.092' Ricordatevi di fare le iscrizioni entro venerdì 17 aprile, a questa e-mail: info@computernetmodellismo.com Ci vediamo in pista!!!;) |
Quote:
|
iscrizione fatta . chiedo gentilmente se qualcuno conosce qualche posto per dormire . altrimenti faccio da solo. ci si vede sabato in pista !!!! ;)
|
Uhmm..ti indirizzerei in posti da innamorati con affacci sul mare e posizioni sulla scogliera quindi non mi pare il caso :p :aiwebs_017: . Forse qualche ragazzo delle zone limitrofe conosce meglio quei luoghi!! Io aspetto domani come ultimatum per cercare di risolvere i problemi sull'avviatore che, aimè mitico lele gli ho bruciato i due motori RPM proprio lunedì :eusa_wall:. L'altro avviatore non è abbastanza performante per le necessità di una gara a mio avviso.
|
grazie lore !!!!! ummm sto avviarore fa proprio impazzire vedo se ne ho uno da prestarti ti faccio sapere al piu' presto . ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande Lele, ci vediamo sabato in pista. Per l'albergo prova a chiamare il Vignali in negozio, so che loro sabato dormono vicino alla pista. Bestia comprati un'avviatore serio, sai di cosa parlo vero?
|
Quote:
Chi è che rimane a dormire a Livorno? |
:beer:DOMENICA CORRO ANCH'IO:aiwebs_011: OVVIAMENTE CON IL TRUGGY. VENGO A DARE UN PO DI SPORTELLATE A STEFANO:p:p. CI VEDIAMO DOMENICA
SE LEVO MI SI FERMA.:aiwebs_017::aiwebs_017: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:34. |