..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2009/04/19 Rosignano Solvay (LI) - Campionato Reg.Toscano UISP Truggy (2a Prova) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6614)

stefanoberna 10-04-2009 15:32

La pista si trova in Via Enrico Fermi, Rosignano Solvay (Livorno)

Le coordinate sono: N43°23.413' E010°27.092'

Ricordatevi di fare le iscrizioni entro venerdì 17 aprile, a questa e-mail:

info@computernetmodellismo.com

Ci vediamo in pista!!!;)

Bestia 10-04-2009 15:44

Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 82341)
La pista si trova in Via Enrico Fermi, Rosignano Solvay (Livorno)

Le coordinate sono: N43°23.413' E010°27.092'

Ricordatevi di fare le iscrizioni entro venerdì 17 aprile, a questa e-mail:

info@computernetmodellismo.com

Ci vediamo in pista!!!;)

Graaaaaaandissimo Stefano!!! Come sempre operativo al massimo!!! :)

lelenonmolla 15-04-2009 10:14

iscrizione fatta . chiedo gentilmente se qualcuno conosce qualche posto per dormire . altrimenti faccio da solo. ci si vede sabato in pista !!!! ;)

Bestia 15-04-2009 10:22

Uhmm..ti indirizzerei in posti da innamorati con affacci sul mare e posizioni sulla scogliera quindi non mi pare il caso :p :aiwebs_017: . Forse qualche ragazzo delle zone limitrofe conosce meglio quei luoghi!! Io aspetto domani come ultimatum per cercare di risolvere i problemi sull'avviatore che, aimè mitico lele gli ho bruciato i due motori RPM proprio lunedì :eusa_wall:. L'altro avviatore non è abbastanza performante per le necessità di una gara a mio avviso.

lelenonmolla 15-04-2009 10:28

grazie lore !!!!! ummm sto avviarore fa proprio impazzire vedo se ne ho uno da prestarti ti faccio sapere al piu' presto . ;)

mephisto 15-04-2009 10:34

Quote:

Originariamente inviata da lelenonmolla (Messaggio 82411)
iscrizione fatta . chiedo gentilmente se qualcuno conosce qualche posto per dormire . altrimenti faccio da solo. ci si vede sabato in pista !!!! ;)

info@computernetmodellismo.com questo è l'ndirizzo e-mail di chi organizza la gara, Maurizio e/o Gabriele, prova a mandare un messaggio a loro ti sapranno indicare. Diversamente fammi sapere guardo se ti trovo io qualcosa!! Ciao Francesca (agraria.tarabusi@tin.it oppure tel 0573. 88125)

lelenonmolla 15-04-2009 10:50

Quote:

Originariamente inviata da mephisto (Messaggio 82415)
info@computernetmodellismo.com questo è l'ndirizzo e-mail di chi organizza la gara, Maurizio e/o Gabriele, prova a mandare un messaggio a loro ti sapranno indicare. Diversamente fammi sapere guardo se ti trovo io qualcosa!! Ciao Francesca (agraria.tarabusi@tin.it oppure tel 0573. 88125)

ok grazie mille !!!! sempre gentilissima !!!!

stefanoberna 15-04-2009 16:09

Grande Lele, ci vediamo sabato in pista. Per l'albergo prova a chiamare il Vignali in negozio, so che loro sabato dormono vicino alla pista. Bestia comprati un'avviatore serio, sai di cosa parlo vero?

Bestia 15-04-2009 17:58

Quote:

Originariamente inviata da stefanoberna (Messaggio 82422)
Grande Lele, ci vediamo sabato in pista. Per l'albergo prova a chiamare il Vignali in negozio, so che loro sabato dormono vicino alla pista. Bestia comprati un'avviatore serio, sai di cosa parlo vero?

Ahah! Mi arriva venerdì il Thunder Tiger Pro che è una bomba!!! Effettiamente i due avviatori più performanti sono il Pro ed LRP ma siccome la 2.0 su LRP non è facile avviarla allora ho optato per l'altro!!!

Chi è che rimane a dormire a Livorno?

RICCARDINO 16-04-2009 11:32

:beer:DOMENICA CORRO ANCH'IO:aiwebs_011: OVVIAMENTE CON IL TRUGGY. VENGO A DARE UN PO DI SPORTELLATE A STEFANO:p:p. CI VEDIAMO DOMENICA
SE LEVO MI SI FERMA.:aiwebs_017::aiwebs_017:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it