![]() |
Quote:
al 90% non ci saro' ...ma non si sa mai do la conferma entro giovedi' :o |
Anche ruspa gareggia domenica.. cosi faremo un pò di sportellate.. Domani intanto pietrasanta!!!
A vedere ovvio.. :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::e usa_dance: |
Quote:
|
Sabato diamo ujna bella sverginatella al truggy!!!!
e cominciamo a battezzarlo con i miei soliti crash test sul fatto affidabilità tipo come sabato pome a gragnano con il buggy!! E domenica gara.. e ci sarà da ride.. è la mia 2 gara... la prima l'ho fatta a gragnano con la uisp... |
Quote:
Una domanda ragazzi, scusatemi se vado ot ma basta una sola risposta: siccome me lo stanno chiedendo in moltissimi, sarà ancora presente lo stand in loco dei Gandini? |
Grande Ruspa, con LRP vai tranquillo, anche perché tradotto vuol dire "LA RUSPA POTENTE"!!!!!!:aiwebs_017: Non credo proprio che ci sarà lo stand GRP. Credo tornerà per l'Italiano di fine aprile.
|
Massimo presente alla gara a Mosummano :aiwebs_011::aiwebs_011:... Sarò presente con il truggy .
|
Grandissimo Massimo! :eusa_clap: Ricordati di fare l'iscrizione entro domani
|
Stefano Iscrizione fatta oggi pomeriggio, non potevo mica mandarvi da soli a giocare:eusa_dance::eusa_dance:.....A sabato in quello di Monsummano....:tunz6rh:
|
Tra tutti siete de missili!!!
Tra sabato e domenica vedrai sportellate!!!! Sarò il + lento di tutti!!! Poi con il truggy nuovo nuovo ed alla sua prima uscita subito una gara!!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:39. |