![]() |
:P :P :P :P :P :P :P :P
Scusate ho sbagliato a postare!!!!! PERDONO !!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P |
Salve ragazzi arrivo in ritardo di un secolo lo so :D ,ma vorrei mostrarvi l'intervento che ho fatto,senza volerlo avevo fatto proprio come suggeriva Tenaglia,lavoro facile,veloce e pulito!!! :angry:
ecco un paio di foto: |
e 2
|
Col sirio cosi' non va...incarburabile...gia' provato(anche Tasci)... <_<
|
ciao Zero, io quando montai il fioroni,non feci l'aggiunta del raccordo come in foto, ma lo fissai direttamente al collettore originale,stringendolo con una fascetta.
se proprio vuoi, puoi aggiungere un filo di pattex sul bordino del collettore. ;) |
Ho voluto aggiungere il secondo raccordo perchè la spugna si schiacciava sulla scatola dei servi e sul cambio,così invece è tutta libera e prende aria sia da davanti che dietro visto che ho una grossa presa d'aria all'altezza della testa motore. :P .
Per la carburazione,il problema non è il raccordo,bensì io che non ci riesco a capire proprio niente e do l'assillo ad un amico,però una volta carburato va come un treno! :ph34r: Ciao. |
Quote:
|
'nche senso :D ?
|
Quote:
|
Cioè,secondo voi è indifferente se la spugna tocca da qualche parte? Non sarebbe un pò come tapparlo? :blink: m'avete messo una bella pulce nell'orecchio,quasi quasi lo risistemo! :) .
Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:45. |