![]() |
Quote:
|
Per il momento upgrade a prima vista è il telaio gli assi centali, poi
come optional il differenziale centrale, doppio disco (credo che sia compreso anche lanuova scatola del blocco centrale) :ph34r: :ph34r: :ph34r: |
Quote:
100% drop-in compatibility with TRX 2.5 equipped models dal sito traxxas |
per il kit di aggiornamento "integrale" la vedo grigia, sarà tutto disponibile a singolo pezzo per volta credo..
la vera chicca di tutto per me è il 3° diffe, sarà la vera differenza tra le due generazioni... 3cm in più di passo saranno veramente efficaci?? |
http://rapidshare.de/files/13862796/revo33_01.wmv.html
per chi non è pratico: cliccare su Select your download free si aprirà una pagina con un contatore in secondi al termine del conteggio si aprirà una pagina con la seguente frase:No premium-user. Please enter XXX ( dove per XXX dovrete mettere le tre lettere che compaiono di fianco... ) buona visione del I filmato del REVO 3.3 |
Be...io l'avevo preannunciato in tempi non sospetti...la traxxas non sta tanto tempo a guardare quello che fanno gli altri...Mi sembra un 'ottima evoluzione,di scatola sicuramente piu' performante....ho i miei dubbi sul fatto che possa essere nettamente superiore alla maggior parte dei revo che girano sul forum,visto i miglioramenti continui a cui abbiamo sottoposto i nostri mezzi... :lol: Speravo in qualcosa in piu',a dir al verita',tipo ammo piu' grandi e differenziali piu' robusti e piu' facilmente accessibili....meglio...cosi' non mi verra' la voglia di cambiarlo......avanti vedremo cosa costera' il terzo diff e il telaio allungato,gli unici optional che mi fanno gola.... :ph34r: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|