![]() |
dal .21 in su sono tutti big block...... confermo l'emme dixit
non ce l'hai il kit traxxas big block? altrimenti le uniche scelte possibili cadono in: TRX2.5 OS.18 RB323 Sirio23 Quote:
hahahhahahahahah Revuccio..... Revuc-ciezz :lol: :D :lol: |
..no il .26 non è big, questo lo so per certo.
|
fai come Nio, un OS.18, zero modifiche, divertente, poki problemi meccanici, e passa la paura
|
No, no te lo assicuro, il .26 esce apposta per il Revo T-maxx, con l'attacco al raccordo uguale all'originale per poterlo montare anche con lo scarico originale(coooooome no), e si monta senza alcuna modifica.
|
picco.26 non ha un gran rendimento......
il Sirio 23 va il doppio... come anke l'RB va forte il picco.27 andava fortissimo l'OFNA Picco.26max |
..per quanto ne so gli ofna sono Picco in tutto e per tutto che in determinate zone vengono distribuiti come OfnaPicco, poi ci sono anche gli OMega, sempre Picco ma sotto altro nome... magari mi sbaglio.
|
erano......
gli Ofna Picco Max, erano motori prodotti da Picco su specifiche Ofna. tutti big block potentissimi........ adesso mi risulta che abbiano divorziato... voci di corridoio del network. e quindi non si trovano più. |
Quote:
|
Giusto giusto, Picco .26 + scarico rb, non vedo l'ora, farò un video su asfalto tipo quello di Extreme, me lo porta se non domani i primi giorni di settimana prox, lo monterò intorno alla metà di marzo,giusto in tempo per il 3°MGD :ph34r: :ph34r: Non ero convinto perchè credevo fosse un 3 travasi, ora che ho saputo che è 5+2 sono convinto della validità..
..ed ho visto che anche il P3 .21R è un 5+2, interessante. |
anzichè farmi perder del tempo a tradurre, senza dirmi grazie :lol: o pagarmi la parcella :lol: , non potevi farti allungare il catalogo in Italiano? :lol: :D
sti motori li fanno a due passi da casa tua.... :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:14. |