![]() |
Caspita bella idea se fate qualksoa fatelo in stile americano vistoke in italia le loro piste c e le sognamo
|
..ottima idea, anche a me era venuta avendo disposizone un bel terreno, m,a l'ho abbandonata per la troppa vicinanza delle abitazioni.
|
Quote:
Ovviamente chi contribuisce alla realizzazione avra' diritto a 10 giri senza essere MAI sorpassato :D Ciaoooo Loriss |
..qualche tempo fa non so se Pleko o chi altro aveva aperto un post con le piste oltreoceano......altro pianeta.
|
c'è un topic apposta, intitolato piste d'oltreoceano..fai una ricerca
|
Quote:
http://www.monstergarage.it/garage/i...?showtopic=515 |
guarda questa piccola semplice ma da sballo a parer mio,nn so se sia americana o cosa so solo ke mi piace
|
Ehh poi questa e da cacarsi addosso,solo a vederla mi vien male,darei il c...o per na pista cosi.
|
emme emme facciamo usare a sti ragazzi il tasto cerca!!! sto scherzando, l'ho volevo postare ma non avevo tempo di cercarlo.... :lol:
bellissime piste, cacchio sono stupende, meravigliose e chi più ne ha più ne metta!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: |
STUPENDA in quella piccina moquettata la curva a gomito sul Pipe, per farla bisogna carvare!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:49. |