![]() |
Quote:
Grande situazione!!! C'è pure archimede che vi tiene sotto controllo a quanto vedo :aiwebs_017: . Certo che i monster rimangono il top per il divertimento allo stato puro! Bravi ragazzi, mi fa piacere vedere che vi fivertiate alla grande! |
hey bestia....ma perche' non vieni mai con noi???guarda che ti aspettiamo.....spero solo che non ti porti dietro il demonio,,,,,.........
|
Quote:
ahah!! :aiwebs_017: stai tranquillo verrò purificato! Purtroppo sono sempre impegnato, tra il lavoro e le trasferte per testare i tracciati non mi rimane granchè di tempo. In ogni caso postate sul forum quando ci andate e vedo di aggregarmi, una scampagnata a vedere i monsteroni all'opera è impagabile! :beer: |
ma secondo te bestia,quale puo' essere la pista piu' adatta ai monster in toscana?..io giro a scandicci,ma sinceramente e' molto stretta..
|
prova Monsummano! quella grande! così ti passa la voglia! hihihihi :D
|
si,ma il famoso lenzi non ti fa' entrare se non hai l'abbonamento annuale...il giornaliero li' non lo fanno.....lo sai quanto e' che ci voglio andare.....prima o poi vado e sfondo!!!!!come si faceva ai concerti nell'1980......:icon_weed:saluti a tutti e organizziamo qualcosa!!!!!!!!!!!!
|
e già hai ragione!
sabato pomeriggio siamo a pistoia, se vuoi venire con il monster non hai grandi problemi, c'è solo un salto doppio ma non credo sia un problema per il tuo losi.... ciao. |
Quote:
|
lorenzo hai delle foto della pista di monsulmano???:confused:
|
Quote:
Quà c'è http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3 la pista "piccola" che è la più interessante a mio avviso e una panoramica dell'impianto dove si vedono le due piste da offroad e la pista per i Gopro per bimbi. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40. |