![]() |
grazie mille delle info a bestia,ma come candela e' preferibile usare le picco o altre marche:eusa_clap: vanno bene pure?
|
Quote:
|
si infatti me lo hanno consigliato anche in negozio, oggi ho provato ad accenderlo,candela svitata e testata riscaldata con il fon per capelli a circa 40°,acceso al primo colpo! non si e' piu' spento fino al finire della miscela,ho fatto 3 serbatoi con le impostazioni originali ed ha avuto una linearita' eccezzionale! mi ha fatto gia' una bella impressione pero' purtroppo per la pioggia non ho potuto girare e spero di rimandare a domani,non ho mai fatto carburazione e rodaggio in due tempi, ho fatto il tutto sempre in giornata,:beer: ci sono qualche controindicazioni?
|
Quote:
|
quoto il bestia in pieno . io la miscela la faccio al 20 % e il mitico picco gira bene lo stesso . Voglio provare con il 25 % , mi ha messo la pulce nell'orecchio !!!
|
Quote:
Con il 25% è più regolare. |
io invece ho la versione pro con savox 1268 allo sterzo e un savox 1257 e un sanwa monza come radio il motore appena posso comperarlo compro un nova 28-5:tunz6rh::tunz6rh:
|
:beer::beer::beer:ragazzi ho carburato il motore con miscela al 25% girando intorno ai 95-100° e' spettacolare! mai visto un truggy impennare!!! candela picco n°5 rodaggio e carburazione ed e' molto buona ancora,presto abbinero' una marmitta adeguata e penso sempre picco,nel frattempo non posso far altro che essere pienamente soddisfatto di questo motore! grazie per le info!:eusa_pray:
|
... lo sapevo .... ero sicuro !!!! gran motore .
|
bhè con un .28 e la nitro al 25% se non impennava avevi qualche problema :icon_weed:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:00. |