![]() |
Quote:
:pottytrain5: Meglio il Losi anche se 2wfd almeno viaggia come una scheggia!! |
no enzo quello che prendo e' il vxl brushless usato perfetto...sembra nuovo...poi domenica prossima te lo faccio vedere...e te pensa che questa persona vende pure il e-revo con 2 lipo da 5000 3s a 400euro.....infatti ero indeciso...ma poi sai 400euro hanno le gambe lunghe di questi tempi....salutoniiiiiiii
|
Roby alla prossima uscita ci sarà anche Alessandro (Pajero) con e-max vediamo di combinare per sabato mattina che è il compleanno di Franco?
Mi piacerebbe andare in galceti se si riesce, più che altro per vedere il posto... Emiliano sei pronto con lo stampede? ndiamo giù ! :tunz6rh: |
Quote:
|
per noi sarebbe meglio domenica mattina,almeno viene anche il pizzicarolo....senno' se non potete domenica si fa' sabato.....che poi avrei anche da verniciare il cancello di casa!!azzzzzzzzzzzz|..............
|
ok...dai prima il modellismo....poi il resto:tunz6rh:aspetto new's...:tunz6rh:
|
vai facciamo domenica mattina se no poi siamo pochi, tanto o da ultimare il summit e lo faccio sabato mattina che non ho tempo...
dunque domenica alle 9:30, dove?! Danieleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ci sei? facci sapere... devo dirlo anche a Pajero che sul forum a quanto pare non ci viene mai! |
ok...io tornerei anche al piazzale su nel bosco dove ce' la birreria...domenica saremo una bella banda!!:tunz6rh:ho preso il revino vxl con 2 lipo ez power 2s...stasera leonardino lo prova...spettacolo..bello davvero!!!questo tipo che me lo ha venduto mi ha fatto venire la voglia di prendere un bel savage flux...:tunz6rh:......A parte che e' una vita che mi piace...saluti e ci aggiorniamo per domenica!!:tunz6rh:
|
se posso vengo anch'io!
su alla collina....... con questo bel tempo se dura lassù si stà da dio!!!!!! :tunz6rh::tunz6rh: |
domenica: bel tempo...:tunz6rh:previsioni della casina off road!:tunz6rh:quindi tutti al cazzieggio!!!!!!....chevelodicoaffare!!!!:tunz6rh:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:38. |