![]() |
Fate acquisti da lui tranquillamente !!!
questo è quello che mi viene da consigliare in seguito al mio recente acquisto fatto dal mitico Zappa !!!!! il tuo jammino è in buone mani ... grazie per l'ottima compravendita !!!!!!!!! valesan |
spedizione rapidissima e merce sempre perfetta ...
grazie anche questa volta Zappa :D |
spedizione velocissima, prezzo onesto, ottimo venditore wink) good)
grazie |
un giorno si un giorno no wallbash)
26/07/06 ho preso la prima inkulata dall'utente. prenotato motore, ricevuto conferma di attesa dall'utente, ma l'utente non ha atteso e lo ha venduto ad altri...... non formalizzo sulla modalità di selezione dei clienti da parte dell'utente, mi limito a dire ke ho preso un inkulata dallo Zanzashop. |
Ma come CAZZO ti permetti di sporcare il mio FEEDBACK,ma quale inkulata,primo a te non avevo promesso niente INTERESSATO NON VUOL DIRE VENDUTO,ero gia' in accordi telefonici con REVOLUTIONFLAVIO....lui e' arrivato prima e' stato il primo a voler il NINJA percio'chi prima arriva meglio alloggia.....
IO NON INKULO NESSUNO E LA I RAGAZZI CHE HANNO COMPRATO DA ME LO SANNO PERFETTAMENTE,UN FEED NEGATIVO PER UNA COSA DEL GENERE E' VERAMENTE UN INFAMATA PLECO IL NINJA VATTELO A COMPRARE IN NEGOZIO 300 EURO. |
Zappa, non avevi scritto ke eri in accordi con revolution (essere in accordi ke significa, te lo aveva prenotato?)
quando ho chiesto di prenotarlo fino a sera, tu mi hai risposto: VA BENE..... più affermativo di così? mi potevi scrivere, C'E' PRIMA REVOLUTION...... quinid, sono stato inkulato wallbash) |
clapping) clapping) clapping) clapping) clapping)
SPERO CHE GLI ALTRI CAPISCANO!!!!!!!!!! |
ti faccio il riassunto del tuo topic...
prima Revolution scrive che è intereassato..... poi tu rispondi "uhuh dove sei" perkè non si fa vivo.... poi tu scrivi ke lo hai venduto.... poi scrivi ke lo rimetti in vendita a prezzo piu basso arrivo io ke lo prenoto..... DOVE STA REVOLUTION IN MEZZO ALLE ULTIME BATTUTE DELLA STORIA? vabbè a posto così..... ho preso un inkulata |
MA QUALE PRENOTAZIONE.......PER VENDERE,BISOGNA AVERE CONFERME,NON TI FACCIO SAPERE........
POI INKULATO DI CHE????TI HANNO RUBATO QUALCOSA???O TI HO RUBATO QUALCOSA????IL MOTORE SE NON MI SBAGLIO ERA MIO??? |
rispettate gentilmente gli altri utenti perlomeno usando un tono decoroso e privo di imprecazioni più o meno grottesche.
grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:31. |