![]() |
ciao Zero, benvenuto! ;)
|
Bello e benvenuto tra noi ;)
|
Ok, intanto grazie a tutti per i complimenti, ci tenevo ad un vostro parere!
Si,l'idea è di fare trial,infatti ho dimenticato di aggiungere che ho installato anche il blocco del differenziale al posteriore, e il tiro alla fune :P .mi sono iscritto al 2° italian contest di lariano speriamo di non rimediare una figuraccia!! :D . Per Tascima,sono di Anagni (Fr) ma per lavoro mi sposto molto, adesso mi trovo a Civitvecchia, se c'è qualcuno in zona...... :rolleyes: Ciao e grazie ancora!!! |
Caspita, bellissimo, mi piace un sacco, vedro' di scopiazzare :D
ciaooo e benvenuto Loriss |
Grazie jorrison troppo buono!!! :D
|
zero come ti trovi con le masher io ero indeciso fra quelle e le dirt hawg...
|
Secondo me sono ottime per fango, terra ghiaietta e ti diro', anche su asfalto si comportano bene.
Se ci sei al MGIII te le faccio provare. Ciaooo Loriss |
Forse non ci crederete,ma non le ho ancora provate,le ho montate solo ieri :P .Le ho prese perchè me ne hanno parlato molto bene come resa in trial e tiro alla fune,evidentemente i tacchetti così grandi aggrappano meglio e poi vi dirò hanno una mescola morbidissima.Mi hanno detto,sempre gente che ha partecipato al I° contest di lariano che non fanno perdere molto neanche in pista.Insomma sembrerebbe un ottima gomma su tutti i fondi,ma aspetto il collaudo!
Se non vedo non credo giusto? :rolleyes: P.s rimane comunque il fatto che sono bellissime e ti alzano ilmezzo da terra in una maniera incredibile.Dove si terrà il III°Mg? |
Quote:
|
Quote:
Ciaooo |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:33. |