..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Gomme e Cerchi (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=31)
-   -   proline a gogo gogo gogo..... (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8293)

aimcross 04-01-2012 14:40

e chi la colorasse con un bel verde kawasaki?????
oppure con i colori ktm???????????



:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Bestia 04-01-2012 17:41

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 93404)
e chi la colorasse con un bel verde kawasaki?????
oppure con i colori ktm???????????



:eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Io sono un grande fan delle moto KTM ma i colori delle scocche preferisco che non abbiano rimandi troppo preisi a quelle dei marchi motociclistici! La farei molto racing per avere un bel contrasto con la scocca che hai scelto che è in stile vintage e molto stilosa, bellissima!!! :tunz6rh:Se cmq ami i colori KTM potresti utilizzare un arancio fluo abbinato ad un nero, puoi anche giocare con la divisione arancio frontale e il cassone nero così la distingui perfettamente anche da lontano e ne stabilisci precisamente la posizione e cosa stà facendo (tipicamente si utilizzano due colori proprio per questo, uno molto acceso frontale e viceversa una netro sul posteriore) ! Se poi vuoi esagerare mettici anche qualche schizzo di colore come il SixDays :eusa_drool:

aimcross 04-01-2012 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 93407)
Io sono un grande fan delle moto KTM ma i colori delle scocche preferisco che non abbiano rimandi troppo preisi a quelle dei marchi motociclistici! La farei molto racing per avere un bel contrasto con la scocca che hai scelto che è in stile vintage e molto stilosa, bellissima!!! :tunz6rh:Se cmq ami i colori KTM potresti utilizzare un arancio fluo abbinato ad un nero, puoi anche giocare con la divisione arancio frontale e il cassone nero così la distingui perfettamente anche da lontano e ne stabilisci precisamente la posizione e cosa stà facendo (tipicamente si utilizzano due colori proprio per questo, uno molto acceso frontale e viceversa una netro sul posteriore) ! Se poi vuoi esagerare mettici anche qualche schizzo di colore come il SixDays :eusa_drool:

e se andassi di total white??

Guingia-91 04-01-2012 22:58

io sono dell'idea che le scocche realistiche stan bene con delle colorazioni realistiche e le altre da fare custom/racing...

aimcross 04-01-2012 23:06

giusto !!!!!!!!!!!!!

allora se nessuno vuol ribattere o proporre altro vado per il bianco totale
così ho il contrasto con le ruote total black????????


:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:



ne ho vista una in rete che appena la ritrovo vi posto la foto.....

Guingia-91 04-01-2012 23:17

che macchina è la tua scocca?

io scriverei su google il nome e poi cercherei spunti tra quelle 1/1

tutta bianca no... quelle mono colore sono quelle da battaglia

se proprio proprio non la vuoi fare con qualche disegno comunque cercerei di farla più dettagiata possibile con fanali righe delle portiere parafanghi paraurti ecc...

aimcross 04-01-2012 23:52

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Guingia-91 (Messaggio 93414)
che macchina è la tua scocca?

io scriverei su google il nome e poi cercherei spunti tra quelle 1/1

tutta bianca no... quelle mono colore sono quelle da battaglia

se proprio proprio non la vuoi fare con qualche disegno comunque cercerei di farla più dettagiata possibile con fanali righe delle portiere parafanghi paraurti ecc...


per darti un'idea................

Guingia-91 05-01-2012 00:04

stavo per chiederti se l'avevi già finita :eusa_dance:

così non è niente male!

aimcross 05-01-2012 00:33

devo fare ancora i segni per i fori delle torrette ferma scocca e poi procederò a verniiciarla!!!
o seguito il tuo consiglio guardando un pò di immagini su google in scala 1=1 e sinceramente il contrasto ruote tutte nere e carrozza tutta bianca non mi dispiace......
anche perchè la sua carrozza hai tempi di quando il mio monster era originale come venduto in negozio era tutta rossa "dogde ram " clikka su google raminator e vedrai cos'era.....
poi avevo fatto una scocca trugghy con i colori bmw motorsport...
diciamo che lo avevo trugghyzzato
e ora mi è tornata la voglia di riportare il monster alle sue origini........
è per questo che ho preso una nuova scocca e ho preso delle ruote da monster smontando quelle da trugghy che avevo....
:eusa_think::eusa_think:

Bestia 05-01-2012 10:40

Quote:

Originariamente inviata da aimcross (Messaggio 93411)
giusto !!!!!!!!!!!!!

allora se nessuno vuol ribattere o proporre altro vado per il bianco totale
così ho il contrasto con le ruote total black????????


:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:



ne ho vista una in rete che appena la ritrovo vi posto la foto.....


Esistono dei bianchi flou che sono stupendi, magari il cassone coloralo di nero così stacchi e la rendi più verosimile alla scala 1:1 . Hai pure i cerchi neri sai come starà bene!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it